- Thank you received: 0
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Ehm... Solo per precisare che la vendita (ma sarebbe meglio dire "acquisizione") di r101 non ha niente a che fare con il format "fallimentare" dell'emittente ma dipende esclusivamente dai grossi guai giudiziari occorsi all'ex proprietario e fondatore (Angelo Borra).Piuttosto ad essere in crisi credo siano le radio pop (ce ne sono troppe e tutte uguali)... E questo credo spieghi la chiusura di Play Radio (attuale Virgin) e la vendita di 101 One'O'One a Mondadori che l'ha riconvertita a radio di prevalenza '80-'90...
m2o è una radio dance/house/elektro a mio avviso OSCENA eppure sopravvive SEMPRE... Non credo che Elemedia avrebbe tenuto in vita una simile radio se non gli dava la resa sperata, non credi???
Piuttosto ad essere in crisi credo siano le radio pop (ce ne sono troppe e tutte uguali)... E questo credo spieghi la chiusura di Play Radio (attuale Virgin) e la vendita di 101 One'O'One a Mondadori che l'ha riconvertita a radio di prevalenza '80-'90...
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users