- Thank you received: 16
Please Log in or Create an account to join the conversation.
CIAO RAGAZZI!!
DOVENDO RINNOVARE IL PARCO JINGLE DELLA RADIO CERCO QUALCHE STUDIO
CHE ABBIA PREZZI ABBORDABILI ( Visti i tempi che corrono ;D ;D ;D )
E NATURALMENTE CHE ABBIA ALCUNE DEMO DA ASCOLTARE
ASPETTO VOSTRE SEGNALAZIONI....... CIAO BELLI!!
Ti ho risposto in privato...
Saluti, Paolo F.
CIAO RAGAZZI!!
DOVENDO RINNOVARE IL PARCO JINGLE DELLA RADIO CERCO QUALCHE STUDIO
CHE ABBIA PREZZI ABBORDABILI ( Visti i tempi che corrono ;D ;D ;D )
E NATURALMENTE CHE ABBIA ALCUNE DEMO DA ASCOLTARE
ASPETTO VOSTRE SEGNALAZIONI....... CIAO BELLI!!
per jingle short-cut devi scegliere studi americani dove hai piu' versioni e potrai utilizzarli a vita e in tutte le salse oltre ad avere una capicita' ed una esperienza assoluta :Tm century, ProAudio USA,RadioWord etc. in Italia siamo ancora all'eta' della "pietra"..
"CIAO BELLO"
per jingle short-cut devi scegliere studi americani dove hai piu' versioni e potrai utilizzarli a vita e in tutte le salse oltre ad avere una capicita' ed una esperienza assoluta :Tm century, ProAudio USA,RadioWord etc. in Italia siamo ancora all'eta' della "pietra"..
"CIAO BELLO"
"CIAO BELLO"
I jingles americani, molti, hanno una scadenza e vanno rinnovati dal 2° anno.
L'ultimo preventivo che ho ricevuto era di 10 jingles cantati (meno di 10 non c'è convenienza... non ancora capito per chi ;D ) in inglese, non in italiano, su base praticamente già edita (ho chiesto li vorrei come quelli di quella radio li) il prezzo? Ogni jingles in poche parole oltre 1500Euro ok per ogni jingles avrei avuto anche la versione corta, la versione media e quella per poterci parlare sopra (solo musica) oltre alla logo version
belin... ma sono 1500Euro... ripeto.. il preventivo l'hanno fatto a me che sono una webradio personale.... ??? dimentico qualcosa... ah si ... la VAT e gli extradays... quindi il totale oltre 15.000 Euro per 10jingles (50versioni)
Oggi ci vuole flessibilità come certi studi europei che lavorano anche su un solo jingles... oppure ti ricantano quello di un'altra radio cliente che è dall'altra parte del Mondo... così risparmi qualche spicciolo.
Io, che sono piccolo, ho chiesto in giro: "lo fate un solo jingles per vedere come siete bravi mi fate il prezzo per uno solo e vi pago? Se siete bravi si va avanti se no... stop... intanto più di 3 o 4 non ne farò". Si nota la disponibilità, il suono, le voci... se vi vogliono come clienti faranno qualcosa di bello... oppure se iniziano con le solite domande... quanti ne vuoi fare nel prossimo anno... qual'è il tuo budget... oppure come un italiota che mi ha detto: "Devo convocare le coriste... sai ha un costo...." Ma siamo fuori... quando fai un turno per i tuoi Clienti infili anche il mio... ma non ti pago una sessione completa... ti pago la parte dedicata a me...
Scusate per lo sfogo ma ogni tanto bisogna dircelo tra noi come alcune volte veniamo trattati male dai "fornitori"
Saluti, Paolo F.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users