Cari amici, vi chiedo scusa se approfitto di questo spazio, ma sono in seria difficolta'
Possiedo rds4500coder aev, sulla stessa postazione mia c'è un altra radio che ne possiede uno identico. Riscontro problemi in auto perche' mentre sono sintonizzato sulla mia 97,500,unica frequenza, automaticamente la ricerca parte e si ferma sull'altra radio, 97,200. il problema si verifica su alcune autoradio, non tutte.
Sapreste darmi delle indicazioni su come risolvere il problema
Vi ringrazio in anticipo.
Cari amici, vi chiedo scusa se approfitto di questo spazio, ma sono in seria difficolta'
Possiedo rds4500coder aev, sulla stessa postazione mia c'è un altra radio che ne possiede uno identico. Riscontro problemi in auto perche' mentre sono sintonizzato sulla mia 97,500,unica frequenza, automaticamente la ricerca parte e si ferma sull'altra radio, 97,200. il problema si verifica su alcune autoradio, non tutte.
Sapreste darmi delle indicazioni su come risolvere il problema
Vi ringrazio in anticipo.
Premetto che sono un pò ignorante (un pò tanto) in materia ;D
Solitamente non viene assegnato un codice (un numero) alla propria emittente per distinguere il proprio RDS da quello delle altre emittenti???
Sicuro di non avere lo stesso dell'emittente con la quale entri in conflitto??
Se ho sparato una cavolata scusatemi in anticipo, daltronde la premessa l'avevo fatta ;D ;D
è giusto... ;D
nel coder rds è impostato un codice che identifica la tua stazione, e dovrebbe essere univoco PER EMITTENTE (ogni emittente, non stazione trasmittente, quindi). in questo modo, quando il segnale si indebolisce, l'rds si sintonizza su un'altra frequenza della stessa emittente avente migliore segnale per permettere di continuare a seguire i programmi.
assicurati che il codice impostato non sia lo stesso dell'emittente su cui si dirotta l'autoradio...
Grazie a tutti. effettivamente il problema è il codice pi
Devo informarmi sul codice dell'altra radio ancora è simile.
eventualmente come lo modifico?
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users