Please Log in or Create an account to join the conversation.
Purtroppo in questi ultimi anni anche in Sardegna hanno chiuso due emittenti che erano clienti MBsoft.
Nel 2005 ha chiuso Radio Manila di Cagliari e l'anno scorso Mondoradio di Sassari :'(
E' piu' di 1 anno che non entravo in questo forum...come va?
Perdona il titolo Maurizio e non allarmarti... non intendo fare cattiva pubblicita' al tuo software, che stimo troppo e sai che ho testato tantissimo...
Purtroppo devo comunicare che Radio Life ha cessato nell'hinterland barese le trasmissioni sui 105.200 MHz.
Ovviamente Radio Life utilizzava MB STUDIO, dalla sua prima variante per Amiga del 1996 per poi passare nel 2000 all'upgrade verso Windows 2000.
In quello stesso anno ho messo piede in radio e portato un po' d'innovazione: aggiornavo MB STUDIO alle varie release, PC collegati in rete, speaker, contatti con le case discografiche, ideatore di programmi, perfino il telecontrollo remoto da casa negli ultimi tempi.
Nel 2006 cambio di locali per la radio e la mia uscita di scena.
Nell'estate 2007: fine delle trasmissioni.
C'est la vie...
Credo che in certe situazioni, che no riguardano le radio menzionate qui, ma posso ben dire che spesso si spendono soldi in apparecchiature, processori, computer e poi chi usa queste costosissime macchine è gente che non ha alcuna esperienza e non è capace di stare da solo in regia e poi l'edittore si chiede ma come mai investo tanti soldi e poi non funziona tutto come deve funzionare? e poi dopo una crisi di nervoso e disperazione mette il cartello vendesi. Bisogna investire anche nel personale.
Bisogna investire anche nel personale.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users