TT3 della CEPAR e un pò vintage ma funziona SEMPRE! Magari lo trovi anche usato, l'azienda lo vende ancora a 380€
...io ho quello, non l'ho mai cambiato perchè ne faccio un utilizzo limitato e non in diretta! è ancora in produzione??? lo ignoravo ...la prima volta che l'ho visto correva l'anno 1976 incredibile!
Anche noi lo usiamo ancora...e funziona benissimo ;D! Io pensavo la CEPAR non esistesse più e invece...beh! e stata la prima azienda italiana ad automatizzare le radio, oggi nel era digitale ha perso la sua identità, ma sembra continui a produrre apparati per le telecomunicazioni tra cui il mitico TT3 ancora usatissimo da molti!
confermo il ceparone e' ancora in produzione, e qualche anno fa avevavmo pure preso una cosa simile della cepar ma per le dirette esterne, ma era un combinatore telefonico (da notare a rotella non a tasti ...) dove ci ficcavi microfono e cuffia e allo satdio erano tutti felici
comunque di cepar no ho attivi due, un in diretta e uno in studio, mai dato problemi, a casa usavo invece il boxtel dell'axel, ottimo e semplice pure quello, ma adesso con il voip credo me lo attacchero' al .... cavo !
Ho trovato un ibrido della Studer usato a 350 euro...secondo voi è un affare?
Analogico o digitale? la Studer ne produce due modelli...dipende dall'uso reale che ne devi fare, il prodotto e ottimo ma 350 € per un usato (se fosse quello analogico) non mi sembrano proprio un affare! Io mi indirezzerei su quelli consigliati sopra...AXEL o AEV il TT3 costa come lo Studer.
Analogico o digitale? la Studer ne produce due modelli...dipende dall'uso reale che ne devi fare, il prodotto e ottimo ma 350 € per un usato (se fosse quello analogico) non mi sembrano proprio un affare! Io mi indirezzerei su quelli consigliati sopra...AXEL o AEV il TT3 costa come lo Studer.
E' un prodotto analogico.......lo compro da Radio Montecarlo....che ne pensi?
E' un prodotto analogico.......lo compro da Radio Montecarlo....che ne pensi?
Chiama la AD&T e chiedi quanto costa nuovo www.adtweb.it
Poi vedi se ti conviene!
il TT3 della CEPAR , lo uso ancora anchi'o , ma sulla seconda linea, sulla linea principale da un' anno uso un Telcom D&R(Holland)
e devo dire che i 25 anni di differenza si sentono, e poi con un solo pulsante fai tutto, tutte le regolazioni sono frontali, auto alimentato e con un ingombro minimo, il prezzo di listino dovrebbe essere 350€
Ciao a tutti, anche noi abbiamo Ibridi telefonici della Cepar che continuano nonostante l'età a funzionare. Volevo chiedere un consiglio su cosa utilizzare invece per usare telefoni cellulari per collegamenti in diretta ed eventualmente qualche consiglio anche su operatori e tariffe per risparmiare un pò in questo periodo.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users