- Thank you received: 14
Please Log in or Create an account to join the conversation.
(Si in effetti è un po' da matti, ma allora siamo tanti ad esserlo....
Devi per forza essere concessionario. Ma per esserlo basta acquistare (mamma mia che brutta parola.....vedi altro post) le quote di una società concessionaria che vuole chiudere, o magari quella stessa che ha venduto quasi tutto e che ha ancora la fequenzina che dicevi.
Qualcuno in questo forum ti dirà che vuoi fare una cosa brutta, ma in realtà cosi' potresti fare la tua radio ed iniziare a lavorare per conto tuo.
Che brutta cosa....... )
Scusa radiomantica perche' dici questo? tipo : e' da matti ..... che brutta cosa ....... ma se non siete capaci di gestire un'emittente non e' colpa di nessuno .. io personalmente vivo agiatamente e non mi lamento ho il mio buon fatturato e annualmente investo su impianti per allargare l'indice d'ascolto , ricorda che per fare radio non basta un tx e un microfono ma una collabborazione di gente distinta e selezionata nel settore .Scusa se ti dico questo pero' e la realta' ciao......
x Benny: guarda che probabilmente siamo sulle stesse posizioni. Il mio CHE BRUTTA COSA era uno sfotto' a chi dice in questo forum che acquistare una radio sia una brutta cosa , quasi sporca, ma non sono di quell'avviso.
Vabbe' scusami, alle volte quando leggo certe cose mi viene automatico rispondere con sarcasmo. E' un modo per prenderla sul ridere. E per me è giusto fare cosi', non essere sempre super buonisti.
E visto che questa è una mia opinione, e tu dici di rispettarle tutte, allora lasciami fare. (io invece non lo dico affatto: alcune non le rispetto per niente-non la Tua. Se secondo me non sono degne di rispetto, non ci vedo niente di male a disapprovarle completamente, anche scherzandoci su. In fin dei conti non sto parlando di niente di importante o grave, quindi ritengo di poterci scherzare su, con tutto il diritto di farlo).
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users