problema connessione

  • renelatour
  • Topic Author
28 Aug 2014 10:24 #75375 by renelatour
Replied by renelatour on topic Re: problema connessione
la procedura e' come quella che dici tu ma gli errori sono coome li puoi vedere in alto...nei miei post...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Aug 2014 10:36 #75376 by Paolo F.
Replied by Paolo F. on topic Re: problema connessione

la procedura e' come quella che dici tu ma gli errori sono coome li puoi vedere in alto...nei miei post...


Invece di usare MBRecaster per prendere l'audio usassi in esterna Winamp (ad esempio) e inserisci i dati del tuo server shoutcast come playurl http://ip:porta, l'audio lo senti?

Se non lo senti... mandami l'ip del server shoutcast e porta e vediamo se da qui lo sento.

Paolo F.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • renelatour
  • Topic Author
28 Aug 2014 19:54 #75383 by renelatour

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • renelatour
  • Topic Author
28 Aug 2014 22:18 #75384 by renelatour
Replied by renelatour on topic Re: problema connessione

non voglio strimmare dalla mia scheda audio ma volevo semplicemente vedere se il webcast funzionasse con ip esterni


Quindi prendere "l'audio" da un server esterno come ad esempio quelli che te hai indicato e vedere se funzionano/registrare?

Allora la procedura non è corretta.
1) Devi scaricarti la versione "commerciale" dall'area clienti che poi andrà in demo se non hai la licenza.
2) In cattura schiacci il pulsante URL e metti l'indirizzo di cattura

L'audio del server che hai inserito sarà pronto per essere ascoltato, registrato, ecc...

La versione demo che tu usi permette esclusivamente di inviare audio in streaming ad un server in pratica ti semplifica la vita invece di "impazzire" con Winamp o Edcast e similari.

Fammi sapere se ho capito bene.

Paolo F.

paolo tutto ok era un problema di dll mancanti..eppure ho windows 7 pro  boh...!!!funge tutto ma reggera' una diretta intea penso almeno una decina di ore o ,visto che e' demo mi lascia a piedi dopo qualche ora??

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.066 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users