Ciao a tutti, vorrei sapere come posso fare per inserire il brano in onda nei meta tags dello streaming.
Premetto che uso simple cast e che lo uso su un pc differente quello della messa in onda
quindi dovrei usare il file txt che scrive la regia.
il programma li legge ma non li trasferisce su internet
mandami l'url per ascoltarti e per vedere se ci sono i metadata
può essere perchè è il server free? siamo in attesa di uno shoutcast a pagamento..
però è strano nella pagina non mi visualizza niente 83.142.230.165:16582/
il programma li legge ma non li trasferisce su internet
mandami l'url per ascoltarti e per vedere se ci sono i metadata
può essere perchè è il server free? siamo in attesa di uno shoutcast a pagamento..
però è strano nella pagina non mi visualizza niente 83.142.230.165:16582/
scusa ma quale server free stai utilizzando?
listen2myradio.com
maurizio hai idea di cosa possa essere?
forse succede lasciando in mb studio il file onair normale ,cioe senza compilare niente in "configurazioni/metadata"vedo dalla foto che in quell'mbstudio la parte metadata è compilata.
non è che con mbrecaster è obbligatorio inserire i dati nel metadata di mbstudio?
No, non lo è, comunque ora ho lasciato il campo "Testo" vuoto nei metadata di MB STUDIO e continua a funzionare perfettamente.
Intanto se vuoi puoi riscaricare MB RECASTER, farlo andare un po' e inviarmi il debug per vedere dove è il tuo problema.
ok,ora sembra tutto regolare niente parentesi,e titolo regolarmente visualizzato in wmplayer
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users