Ciao a tutti, un quesito.
Alle 10.41 di ogni sabato ho il download di un file (notiziario sportivo) che è programmato dentro una playlist che inizia alle ore 10.
Il risultato che ottengo è che il software edita la playlist con dentro il file vecchio e non aggiorna il file dopo averlo scaricato alle 10.41
C'è un modo per far si che dopo il download venga aggiornato il file anche se già in programmazione?
Grazie mille
Ho effettuato la ricerca come consigliato ed ho trovato un file SPORT.MP3 (quello programmato) ed un file SPORT.OLD sempre nella stessa cartella, non credo però sia questo il motivo dell'errato comportamento.
Credo piuttosto che il comportamento inatteso sia dovuto al fatto che nel momento in cui la playlist viene caricata il file sia quello vecchio. Pensi possa essere opportuno dare il comando di cancellare i file vecchi dopo la messa in onda?
non penso sia necessario fare nulla in quanto il download sovrascrive sempre il file vecchio.
Se senti cose vecchie le cause potrebbero essere altre:
1) all'ora in cui fai il download la playlist ha gia' mandato in onda il file preesistente
2) all'ora in cui fai il download sul server è ancora presente un vecchio file
Grazie mille,
credo sia la prima delle ipotesi ma all'orario del download non l'ha ancora mandato in onda, ma solo caricato la playlist prima del download del nuovo file.
Segnalo il problema all'assistenza
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users