Buonasera, dopo aver caricato lo spot con MB SPOT, quando provo a riascoltarlo, viene eliminato dalla cartella e quindi non lo trova. Credo sia un bug
Grazie mille per l'aiuto
è da escludere una cosa del genere. Al massimo il tuo spot viene spostato in una cartella predefinita se hai attivato la relativa opzione nella configurazione di MB SPOT:
Se vuoi cambiare la cartella predefinita, chiudi MB SPOT, apri MB STUDIO e vai in Configurazione \ Files Casuali - Pubblicta' e impostala da li':
In pratica si è sistemato da solo, ho lasciato il file mp3, la regia non lo trovava, ho ricaricato (dopo vari tentativi) lo stesso file ed è stato programmato regolarmente. Non avevo cambiato nessuna impostazione e avevo già programmato un altro spot il giorno precedente senza alcun problema. Al prossimo spot da programmare vedrò quello che succede . Grazie sempre per la disponibilità
Confermo di aver avuto anche io lo stesso ed identico problema. Pensavo fosse un problema di danneggiamento del file dovuto a TeamViewer ma, durante il settaggio dei punti di mixing in anteprima lo vedeva, quando doveva andare in onda no e veniva automaticamente cancellato dalla cartella. Li ho però ritrovati nella cartella indicata da Maurizio. Tengo a sottolineare che nessuno ha mai posto la spunta sull’opzione di spostare i file
Angelo Ruggieri - Data Scientist & Computer Scientist
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users