TIPOLOGIA

• Radio Incontro Pisa
  • Radio Incontro Pisa's Avatar Topic Author
More
01 May 2022 23:51 #95494 by Radio Incontro Pisa
TIPOLOGIA was created by Radio Incontro Pisa
Ciao, oggi caricando alcune sequenze orarie nuove e due nuove playlist ho notato delle cose strane, caricato le nuove sequenze, messo titolo e tipologia stessa cosa per le nuove playlist, ora mb ha caricato la prima sequenza oraria, prima avevo aggiornato le sequenze, va in onda e su mb viene mostrato nome sequenza e tipologia, quando carica la seconda, non mostra nulla come se non avessi inserito la tipologia, quindi ho provato a modificare i dati delle due sequenze e MBSPOT (anche MB per le playlist) memorizzava tutto correttamente, ma quando venivano programmate, non veniva più segnato nulla a schermo e naturalmente neanche sul registro dei programmi, stessa cosa per le playlist di MB, diciamo che se veniva riconosciuta e magari poi modificata il campo tipologia, dopo non veniva più mostrato come se il campo tipologia fosse vuoto, stessa cosa se modifico la tipologia di sequenze  già esistenti.Il modo è del tutto casuale magari va tutto bn ma se modifico le tipologie non le riconosce più o non riconosce proprio la sequenza, con le playlist mi sembra che chiudendo il programma dopo viene riconosciuto, ma non sempre.V. 8.70.4.1

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 May 2022 08:54 #95495 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic TIPOLOGIA
non risultano questi problemi ma se vuoi invia i dati per indagare: www.mbradio.it/it/supporto/guida/333-sup...egnalare-un-problema

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Radio Incontro Pisa
More
02 May 2022 12:15 #95497 by Radio Incontro Pisa
Replied by Radio Incontro Pisa on topic TIPOLOGIA
Oggi Faccio altre prove, la modifica veniva fatta sia alla sequenza o playlist e poi caricata subito dopo la stessa e  ho visto che la playlist se è divisa da un'altra segna correttamente la modifica del campo tipologia e se non sbaglio anche la sequenza oraria, al contrario se modifico il campo tipologia e poi carico manualmente la playlist subito dopo la stessa non viene modificata, stesso discorso per le sequenze, magari era lì il problema che mb non accettava la stessa sequenza o playlist inserita subito dopo quella vecchia.

• Radio Incontro Pisa
More
05 May 2022 00:54 #95526 by Radio Incontro Pisa
Replied by Radio Incontro Pisa on topic TIPOLOGIA
Inviato, per la playlist tutto ok, visto che modificando la tipologia e ricardicando la playlist subito spesso non viene riconosciuta, se divisa da altra playlist tutto ok ,però ho due sequenze orarie con tipologia inserita che non sono mai riportate sul registro(neanche a video su MB) mi sembra tutto correttamente inserito in proprietà.

Time to create page: 0.064 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users