Buongiorno a tutti, ho MbStudio ultima versione (ma il problema si riferisce anche alle versioni precedenti).
Ho creato una cartella aggiunta regolarmente in MbStudio con i file per il segnale orario. Ogni circa due settimane la cartella scompare dalla configurazione e mb mi manda l’avviso che non trova i file per riprodurre il segnale orario. Raggiungendo la cartella il problema si risolve per poi ripresentarsi ogni circa 2 settimane.
Cosa può essere? Inoltre ho sempre avuto il dubbio di come configurare questa parte di MB Studio: se ho una serie di cartelle utili tutte in F: basta aggiungere solo F: oppure le singole cartelle dentro F: ?
Allego screenshot di chiarimento.
Grazie
Radio Frequenza Appennino - l’Appennino, suona bene!
Se hai settato la cartella dell'annuncio orario qui:
non occorre inserirla in "configurazione \ Cartelle" ed anche se la inserisci MB STUDIO la rimuove. (per evitare lentezza la lista cartelle non deve avere doppioni ed essere breve)
Inoltre la cartella dell'annuncio orario deve contenere solo i files di ore e minuti e nient'altro (no sigle, sottofondi, jingles ...questi elementi mettili eventualmente in una normale cartella di jingles o in una cartella differente)
Ciao e grazie per la risposta. La cartella in effetti è presente anche nella sezione corretta dedicata all’annuncio orario. Ora l’ho rimossa da dove non dovrebbe essere, vedrò se continuerà a fare errori oppure no, grazie come sempre!
Radio Frequenza Appennino - l’Appennino, suona bene!
si, come spiegato sopra, la cartella E:\Regia PRIMA FM\Audio Regia\Orari è riservata in esclusiva all'annuncio orario e dunque non è necessario aggiungerla a Configurazione\Cartelle e se aggiunta viene automaticamente rimossa.
la cartella E:\Regia PRIMA FM\Audio Regia\Orari deve contenere solo i files di ore e minuti e nient'altro (no sigle, sottofondi, jingles ...questi elementi mettili eventualmente in una normale cartella di jingles o in una cartella differente)
Ovviamente tutto questo ha senso se usate la funzione "ANNUNCIO ORARIO" di MB STUDIO, altrimenti potete eliminare tutto da Configurazione \ Opzioni \ Annuncio
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users