sostituzione eventi ext in mbspot crea un errore di attivazione linea ext

More
25 Oct 2021 10:52 #94006 by radiorizzonti
dalla versione di mbstudio 8.67 ho riscontrato che quando si va ha modificare la durata di un evento audio dalla sorgente ext, non compare più il tempo attuale e inoltre se la porta indicata è impostata gia su quella corrente, in realtà poi si collegherà usando un altro ingresso.
Faccio un esempo pretico : attualmente uso la linea ext 2 per collegamento chiesa e la ext1 per collegamento satellite a questi ingressi sono impostati la durate del collegamento e la relativa porta ext1 durata 3 minuti e ext2 durata 40 minuti, ora se fa ccio una modifica in mbspot di solito faccio sostituisci dalla sequenza mi compare l'ingresso utiiizzato e il tempo impostato attuale, ora invece compare l'ingresso utilizzato ma il tempo e azzerato inoltre se risulta ing ext2 appena reinserisco in nuovo tempo di durata della connesione e salvo, in realtà mi apre la porta ext1 con il tempo giusto ma non la ext2 come programmato nella sequenza e come se si fosse reimpostato di default il 1°ngresso ext1 ma lui visualizza invece ext2 che sarebbe quella corretta ma che poi in messa in onda non usa sostituendola con ext1, quindi ogni volta da ora devo selezionare una qualsiasi porta ext poi riselezione la porta che devo usare e impostare il nuovo tempo, alquanto complicato sopratutto se poi mi dimentico di fare così rischio che va in onda tutt'altra sorgente audio e non quella programmata.
Ho provato ad aggiornare con l'ultima release 8.68.7 ma la cosa non è cambiata, ieri ho aggiornato conla la 8.68.9 ma non ho ancora avuto tempo di provare.

Grazie per un riscontro un saluto
Paolo Radiorizzonti

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Oct 2021 09:24 - 26 Oct 2021 09:25 #94015 by MB RADIO
Quando fai una modifica in MB SPOT fai attenzione all'opzione "Apllica a tutti" oppure "Applica solo a questo oggetto"

In caso di dubbio usa sempre "Applica solo a questo oggetto"

Inoltre, come vedi, la durata sta nelle proprieta' dell'oggetto.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Attachments:
Last edit: 26 Oct 2021 09:25 by MB RADIO.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.051 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users