- Thank you received: 2
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Sicuramente sbaglio io, se metto in genere 1"Rock”, mi visualizza una serie di brani, ma non vedo per esempio i 99 posse che per esigenze varie sono inseriti come Genere1 "Rap", Genere 2 "Rock”. Che vedo mettendo Rock su genere 2 con altri brani che prima non trovavo, altra cosa, quando apro la tenda dei generi, visualizza solo quelli associati a quel genere o tutti quelli in programmazione, perché pure li vedo solo quelli associati.MB SOFT wrote: l'ordine con cui imposti i generi da ricercare non ha alcuna importanza. hai risultati diversi secondo la posizione dei generi?
Stesso problema anche con questa versione, ho visto che se metto in genere1 esempio solo la lettera"R" mi trova tutti i generi nelle varie posizioni 1 ,2 o 3 relativi a quella lettera, se metto il genere preciso, fa come prima, lo visualizza ma solo nella posizione di ricerca escludendo tutte le altre.MB SOFT wrote: riprova con questa versione: www.mbradio.it/it/component/rsfiles/down...StudioInstall865.exe
PerfettoMB SOFT wrote: dovrebbe essere finalmente corretto in questa versione: www.mbradio.it/it/component/rsfiles/down...StudioInstall865.exe
Adesso tutto okMB SOFT wrote: La tua segnalazione è stata risolta in questa versione: www.mbradio.it/it/component/rsfiles/down...StudioInstall865.exe
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users