Buonasera, vi scrivo perchè al seguito dell'aggiornamento ad MB Studio 8.64.0.7 ho un problema con il download di alcuni file che contengono nell'url degli spazi (%20). MB li ignora TOTALMENTE e manda in errore il download!
Con la versione che avevo prima, funzionava tutto perfettamente, i file da scaricare non sono cambiati nell'URL o nel nome file... ma con il nuovo aggiornamento sono cominciati i problemi...
Vi allego gli screenshot del problema che si verifica, notate che l'url del messaggio di errore che da mb studio, è completamente diverso dall'url che ho scritto io, mancano appunto gli spazi con caratteri %20!
Provando a scaricare con il browser il file, non ci sono problemi, funziona tutto perfettamente incollando il link, mb studio invece non ne vuole sapere....
Prima dell'errore del server, mb mostra velocemente anche un'altro errore, che scompare immediatamente:
"Errore %20chant, Bad format"
C'è qualcosa che si può fare o devo fare un downgrade? Ho mezza programmazione che non va in download purtroppo per questi problemi degli spazi...
HELP