Salve a tutti!
Scrivo per fare due domande in un colpo solo, alle quali non trovato da solo soluzione:
1) esiste la possibilità di impostare il cambio di Scheda Cattura Webcast con l'agenda, ma sempre in base a un bit o a u comando specifico? Mi spiego meglio:
- Ipotizziamo che io abbia il programma in diretta alle 10:00, ma ho programmazione registrata fino alle 9:59. Tuttavia, non è dato che non si possa iniziare alle 9:58, o alle 10:02. Quindi, se volessi utilizzare il comando agenda per cambiare la scheda di cattura webcast da cui trasmetterò la diretta, come potrei fare per farlo attivare in concomitanza di un eventuale liner o jingle di inizio della trasmissione?
Sempre in relazione a questo, sarebbe possibile applicare un comando simile alla scheda Audio principale di MB studio?
2) La seconda domanda riguarda invece tutte le impostazioni Che danno la possibilità di inviare audio direttamente in webcast (La sezione Live della regia, oppure MB LIVE propriamente detto). La mia domanda è: tale invio passa o no attraverso il DSP?
Ringrazio anticipatamente
Gianluca