Ciao maurizio,
come da titolo ho un problema nel trasmettere i titoli da un mb studio ad un altro...
in pratica abbiamo uno studio esterno in un'altra sede e facciamo la diretta tramite mblive. seguendo le tue istruzioni abbiamo inserito nella MBstudio della seconda sede "Invia titoli esterni", mentre sulla regia principale "accetta titoli esterni" da qualsiasi..il problema è che sulla regia principale l'unico titolo che mi arriva è quello impostato sull' MBLive...
ora nella regia secondaria mi chiede host:port e password...i dati che ho inserito sono gli stessi per la connessione dell' MBLive...
le versioni che abbiamo sono:
Regia principale MBStudio Pro
Regia secondaria MBStudio Lite
Cosa sbaglio?
P.s. MBLive funziona alla perfezione quindi non è un problema di ip, porta o password, nell' eventualità che i dati da inserire siano gli stessi di MBLive...
ciao maurizio
allora la porta di configurazione è la 8155...io ho aperto la 8155 e come da guida ho aperto anche la 8154 udp ma comunque i titoli non passano...non riesco a capire il perché
i titoli di MBLive passano tranquilli..come anche il collegamento audio è perfetto!
unica differenza la regia principale ha la versione 8.59.4.6 , mentre le regia secondaria ha la versione 8.59.4.7 ... questo può influire?
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users