segnale orario con base in sottofondo

• Radio Dance Network
  • Topic Author
02 Nov 2016 23:40 - 02 Nov 2016 23:45 #81281 by Radio Dance Network
segnale orario con base in sottofondo was created by Radio Dance Network
Ciao a tutti!!! Sono appena arrivato in questo forum e... da qualche giorno sto smanettando un po' con mb studio.
Vorrei sapere la procedura corretta x inserire il segnale orario allo scoccare di ogni ora con base di sottofondo. Ho letto i vari topic nel forum ma con scarsi risultati...aiutoooo!!! Grazie
Last edit: 02 Nov 2016 23:45 by Radio Dance Network.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Nov 2016 01:13 #81282 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic segnale orario con base in sottofondo

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
The following user(s) said Thank You: Radio Dance Network

• rvllaradio
  • rvllaradio's Avatar
  • Ve le suoniamo di santa ragione
More
07 Apr 2017 18:53 #82264 by rvllaradio
Replied by rvllaradio on topic segnale orario con base in sottofondo
putroppo avendo da poco installato la nuova versione di mb studio pro 8.58.0.6 non riesco in base a questo link www.mbradio.it/it/forum/11-mb-studio-dom...ncio-dell-ora-esatta
a inserire il segnale orario perche le spiegazioni sono riferite alla vecchia versione di mb studio e non mi trovo con le spiegazioni potete per cortesia spiegare come insierire l'annuncio orario che mb produce sopra la base del segnale orario personalizzato di cui sono io in posesso. Grazie

More
07 Apr 2017 21:35 #82267 by MB RADIO
L'articolo è stato aggiornato.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• rvllaradio
  • rvllaradio's Avatar
More
10 Apr 2017 11:33 #82281 by rvllaradio
Ok ma se io devo sovrappore il segnale orario più o meno alla metà su un file che ha un inizio e una fine sua? :dry: :dry: :dry:

More
10 Apr 2017 23:05 #82285 by MB RADIO
In questo caso anziche' mettere un jingle di uscita, metti evento delay (durata 1 minuto o altro avlore a tuo piacimento ....la durata non è importante è solo un timeout oltre cui non andare) e proprieta' voice outro

Attachments:
The following user(s) said Thank You: rvllaradio

• rvllaradio
  • rvllaradio's Avatar
More
11 Apr 2017 08:16 - 11 Apr 2017 08:18 #82287 by rvllaradio
Ok. Pero io, quello che tu definisci, base segnale orario per me è un unico file che ha l'apertura con il jingle radio la base che si abbassa da sola (semrpe un unico file) e lo stacco di chisura. Io devo svrappore il segnale orario (solo voce) dopo 4 secondi che è partito il file (ho crica 4/5 secondi per farlo andare in onda) e dopo di che il file si chiude con lo stacco radio , già compreso nello stesso file.
Posso decidere a che punto del file che sarebbe base (ma che in realtà ha il jingle già inseirto in testa) devo fare entrare il segnale orario? (esempio tipo dopo 4 secondi dall'inizio del file stesso?). poso fare si che una volta finito l'annuncio orario il file che ha aperto la sequenza oraria vada in odna fino alla fine e che così si chiuda la sequenza oraria?
Grazie
Last edit: 11 Apr 2017 08:18 by rvllaradio.

More
11 Apr 2017 11:28 #82289 by MB RADIO

rvllaradio wrote: poso fare si che una volta finito l'annuncio orario il file che ha aperto la sequenza oraria vada in odna fino alla fine e che così si chiuda la sequenza oraria?
Grazie

Si, è esattamente cio' che fa l'immagine che ho postato sopra.

The following user(s) said Thank You: rvllaradio

Time to create page: 0.093 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users