- Thank you received: 1
Please Log in or Create an account to join the conversation.
MB SOFT wrote: La visualizzazione del titolo OnAir avviene come segue:
se l'oggetto in onda è una canzone, viene sempre visualizzato Interprete - Titolo come catalogato nell 'archivio canzoni
Se l'oggetto in onda NON è una canzone:
1) proprieta' oggetto, titolo - tipologia, se vuoti si passa al punto 2
2) se In configurazione \ Opzioni \ Ignora Tag NON è attivo, viene visualzzato il tag del file altrimenti si passa al punto 3
3) titolo della sequenza oraria o della playlist da cui ha origine l'oggetto
Dunque hai tutte le possibilita' di fare visualizzare cio' che desideri.
Media Stream wrote: ma non è possibile assegnare un tag diverso da quello della sequenza pubblicitaria ai liner prima e dopo? nonostante la compilazione mi visualizza quelli della sequenza...
MB SOFT wrote: Purtroppo non posso farlo in quanto i liners sono vitali per il funzionamento degli split e per il riconoscimento di 2 sequenze orarie adiacenti. Eliminando l'ereditarieta' dalla sequenza oraria cessa il funzionamento degli split e si sentono i liners doppi quando partono 2 sequenze orarie una dietro l'altra.
MB SOFT wrote: Per lo splittaggio non hai bisogno di usare tag o altro, metti il click su "Attiva Split" sul liner di apertura e "Termina Split" sul liner di chiusura.
si certo se però viene usato un mb studio lite o pro in ascolto, ma io invece uso un apparato esterno con il quale posso solo riconoscere un determinato tag che invio con lo streaming.. non so se mi sono spiegato..
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users