problemi aggiornamento ma non per colpa di MB

• Street Radio
  • Topic Author
20 Apr 2016 16:21 #79818 by Street Radio
Replied by Street Radio on topic problemi aggiornamento ma non per colpa di MB
io ho windows 10 e questo è il messaggio

Errore nella creazione della cartella:
C:\Programmi
Accesso Negato
L'installazione non può continuare. Accedere come amministratore
oppure contattare l'amministratore del sistema.

la cartella PROGRAMMI ha il flag "sola lettura" che non si leva ... ma tutti gli altri programmi non sono "infastiditi" da questo problema

grazie mille
Giulio

p.s. con windows 7 non ci sono problemi

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Apr 2016 16:27 #79820 by andydj

MB SOFT wrote: Che versione di windows? mi mostri l'errore che ottieni?

stesso errore che non sono amministratore ma lo sono. e non ho mai avuto problemi con gli aggiornamenti negli ultimi 3 anni

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz

More
20 Apr 2016 22:54 #79825 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic problemi aggiornamento ma non per colpa di MB
Strano, ho appena installato MB STUDIO in c:\Programmi e tutto è andato bene. (Windows 10)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Street Radio
  • Topic Author
21 Apr 2016 16:13 #79832 by Street Radio
:(
Attachments:

More
21 Apr 2016 16:23 #79833 by MB RADIO
Riesci a darmi un teamviewer per verificare?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Street Radio
  • Topic Author
21 Apr 2016 16:34 #79834 by Street Radio
è un programma per collegarti in remoto al mio pc? non l'ho mai installato :-(

la prova di oggi l'ho fatta su un pc con windows 7
cmq in radio il pc con windows 7 è installato su c:/programmi mentre su windows 10 è installato su C:/

la morale è che non dipende dalla versione di windows ma da qualcosaltro che non ho capito perchè su un 7 è andato bene e su un altro 7 invece no

More
21 Apr 2016 16:37 #79835 by MB RADIO
Puoi scaricare e lanciare questo: 898.tv/mbstudio ed inviarmi privatamente il numero che comparira' nella finestra

More
21 Apr 2016 17:45 #79836 by andydj

MB SOFT wrote: Strano, ho appena installato MB STUDIO in c:\Programmi e tutto è andato bene. (Windows 10)

ho lo stesso errore che dice l'altra radio e ho WINDOWS 7

dimmi cosa devo fare... e lo faccio

www.radiofm.biz

More
21 Apr 2016 17:49 #79837 by MB RADIO
sono in attesa di una connessione da chi ha il problema per indagare ... se vuoi mandami tu il tuo teamviewer e controllo

More
21 Apr 2016 18:12 #79838 by andydj

MB SOFT wrote: sono in attesa di una connessione da chi ha il problema per indagare ... se vuoi mandami tu il tuo teamviewer e controllo

te lo mando come messaggio privato

www.radiofm.biz

More
21 Apr 2016 18:18 #79839 by andydj

MB SOFT wrote: sono in attesa di una connessione da chi ha il problema per indagare ... se vuoi mandami tu il tuo teamviewer e controllo

mandato in privato

www.radiofm.biz

More
21 Apr 2016 18:37 #79840 by MB RADIO
ok ho visto il problema sul computer di andydj e non ho alcuna soluzione al momento ... sembra qualcosa che riguarda i permessi di acesso alla cartella "Programmi" che è una cartella speciale per Windows. Ecco perche' è sempre meglio utilizzare MBStudio in c:\MBStudio .... ora mi consultero' con lo sviluppatore del software di installazione per vedere se lui ha qualche idea in merito.

Time to create page: 0.085 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users