Sperando che nessuno si offenda, vorrei fare alcuni piccole osservazioni sulla nuova versione di MB... modifiche effettuate che non sono pratiche..
Nella schermata di trasmissione, cliccando una volta sul titolo o l'interprete si apre subito il box "inserisci", cliccando sulla parte destra si apre subito il box "proprietà", per spostare il brano bisogna posizionarsi in nella parte alta del box e se si è fortunati che il titolo del brano e le informazioni non sono troppo lunghe da interferire, forse si riesce a far diventare nera la riga e poi a spostarla.
Dal mio modesto punto di vista, "inserisci" è gia presente come funzione sulla sinistra con il simbolo "+" cosi come "proprieta si acceda con il tasto destro del mouse... anche il simbolo della nota sulla sinistra ha la stessa funzione dell'icona altoparlante sulla destra.. tutte queste doppie identiche funzioni creano un gran caos nella gestione del programma.. non si potrebbe ripulire un pochino?
Cliccando sulla riga del brano sarebbe comodo poterla selezionare e spostare direttamente senza avere il problema di dover cliccare per forza sella parte superiore per non attivare funzioni che non si vogliono utilizzare in quel momento...
Altra piccola curiosità... se mi collego con VNC al pc di messa in onda, automaticamente il cursore è con la funzione inserisci (a croce) e clikkando sulla griglia inserisce la prima sequenza disponibile.. come se si attivasse in automatico la funzione inserisci.