Ho notato che la scheda Velleman di default su MBSTUDIO ha un leggero ritardo.
Ho provato a diminuirlo nella configurazione della schermata di test ed è accettabile. Ho notato però che quando viene riavviato il pc questo settaggio si perde. Si può fare qualcosa direttamente da MBSTUDIO?
In pratica ho creato una pulsantiera utilizzando i BIT di chiusura della scheda velleman. Ho notato che quando gli speaker la usano in diretta non ha la stessa immediatezza di risposta dei tasti di una comune tastiera e/o mouse bensì c'è qualche millesimo di secondo di ritardo. Questo fa sì che lo speaker debba anticipare la pigiatura del programma.
Incuriosito da questo, e raccontatomi da tutti, ho Indagato e ho notato che dal pannello di test "K8055 DEMO" è presente la possibilità di scegliere il ritardo "Debounce time": 0 ms, 2 ms, 10 ms, 1000 ms. Questi parametri influiscono sulla reattività del comando impartito dall'utente.
Ho notato però che quando riavvio il pc questi si perdono. Chiedevo dunque se fosse possibile inserire questi parametri all'avvio di MBSTUDIO in modo autonomo affinché ci sia bassissima latenza tra input ed esecuzione del comando.
si, grazie sarebbe ottimale. Sembrano pochi, ma se sei abituato ad usare il mouse per il next e poi usi invece una interfaccia velleman ti posso garantire Maurizio che senti la differenza anche se 2 ms.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users