Buonasera, oggi ho riscontrato un problema nella messa in onda di un programma montato sull'EDITA PLAYLIST
Il montaggio l'ho effettuato così:
- File Casuale - canzone
- Voice track (per l'intervento)
- Sottofondo (per la base)
- File Casuale - canzone - Ferma il sottofondo
Fatto sta che le canzoni eliminavano di fatto la base e gli interventi andavano a inserirsi alla fine della canzone precedente.... per fine intendo anche 2-3 minuti prima della fine della canzone effettiva.
Non capisco se il problema possa derivare dal fatto che gli outro delle canzoni non fossero settati. Il settaggio dell'outro quindi può essere di fatto la soluzione?
L'errore è quel file casuale che hai inserito prima della canzone, quindi rifai cosi':
- canzone
- Voice track (per l'intervento)
- Sottofondo (per la base)
- Canzone
Per quanto riguarda la durata massima di un outro (che ha effetto sulle canzoni ove non hai settato alcuna outro) vai in configurazione canzoni e regola "outro" a quanto vuoi tu
Se una canzone ha un punto Outro settato, il vocie track inizera' a suonare da quel punto, se invece non lo ha, puoi decidere a quanti secondi dalla fine della canzone puo' iniziare a sovrapporsi il voice track regolando configurazione\canzoni\outro
Mi scuso, ma mi sono dimenticato un'ultima domanda.
Devo fare una chart, quindi sempre con lo stesso procedimento di voice track e sottofondo. Devo però tagliare le canzoni in punti precisi...
- Ho assegnato innanzitutto il punto di inizio da me interessato su INIZIO REFRAIN e l'ho fatta terminare in FINE, settando anche l'outro. Oppure ho iniziato da INIZIO e l'ho fatta finire sempre sul punto da me impostato su INIZIO REFRAIN.
Dopo questo procedimento ho proceduto con il click destro su PROPRIETA' e successivamente ho settato i punti da me desiderati su SUONA DA... / FINO A...
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users