salve a tutti ho questo problema che mi capita solo con il radio giornale nazionale,in pratica come tutti i miei programmi carico anche il radio giornale in download il cui aggiornamento e' programmato ogni giorno ogni 2 ore al minuto 02, mi capita spesso che andando a vedere nel file log solo alcuni notiziari vengono sostituiti dal file .old in pratica spesso mi compare questa scritta:
12:02:00 <
Notiziario Nazionale ore 12
>
12:02:00 <>
12:02:00 <Unable to rename>C:\MBStudio\Songs\Notiziario Nazionale ore 12.mp3 as C:\MBStudio\Songs\Notiziario Nazionale ore 12.old
12:02:00 <Unable to delete>C:\MBStudio\Songs\Notiziario Nazionale ore 12.mp3
12:02:00 <4148 Connessione
www.pincopallino.it/giornaleradio.mp3 -> C:\MBStudio\Songs\Notiziario Nazionale ore 12.mp3 - Retry n. 1>
12:02:00 <InternetOpenUrl>
www.pincopallino/giornaleradio.mp3 -
12:02:03 Download completato C:\MBStudio\Songs\Notiziario Nazionale ore 12.mp3 1781 Kb
pincopallino chiaramente e' un url inventato...da premettere che solo in alcune ore della giornata il download non riesce a rinominare il file .old ,il notiziario di solito parte sempre in ritardo visto che ho una programmazione musicale ,capita che i notiziari partano almeno ogni 5/7 min. dopo il download ...in mbspot invece lo programmo ogni 2 ore come per es. in questo caso alle 12:00...