Mi complimento sig. Burato per le nuove funzioni inserite nella nuova versione di MB, credo che quando prima possa valutare la funzione che le ho segnalato in post precedenti, cioè la possibilità di associare ad ogni singolo brano un gruppo di jingle(creato da i file casuali) che preceda il brano, così da legare lo spot al brano (non solo bianco ma anche jingle o liners)
Volevo comunque segnalare che la funzione rimuovi voice intro se intro = 0 era meglio se impostabile, quando si vuole, dalle proprietà del file dove sono presenti tutti gli altri flags, è meglio poter scegliere la funzione voice intro in singoli casi, perchè in alcuni casi anche se il brano ha l'intro zero potrebbe essere necessario ugualmente l'inserimento di uno spot o liners, che ne pensa?
Grazie
Ginosky
ginosky wrote: la possibilità di associare ad ogni singolo brano un gruppo di jingle(creato da i file casuali) che preceda il brano, così da legare lo spot al brano (non solo bianco ma anche jingle o liners)
Esiste gia' il richiamo automatico di un file causale avente lo stesso genere della canzone. Ad esempio davanti a una canzone casuale assegno un file casuale di genere %sg% ... MB STUDIO seleziona una canzone, se esce il genere ROCK, allora MB STUDIO cerchera' anche un file casuale avente genere rock.
Vedi i caratteri jolly spiegati qui: www.mbradio.it/it/forum/11-mb-studio-dom.../447-caratteri-jolly
Volevo comunque segnalare che la funzione rimuovi voice intro se intro = 0 era meglio se impostabile, quando si vuole, dalle proprietà del file dove sono presenti tutti gli altri flags, è meglio poter scegliere la funzione voice intro in singoli casi, perchè in alcuni casi anche se il brano ha l'intro zero potrebbe essere necessario ugualmente l'inserimento di uno spot o liners, che ne pensa?
Mi spiace ma al momento non è stato possibile fare di piu'
Ciao Maurizio! Mi sono accorto che Rimuovi Voice intro con intro=0 rimuove tutti i voice intro anche quando l'intro non è 0!!!
E' accaduto pochi secondi fa sotto i miei occhi!
Mi è bastato disattivare la funzione per avere il funzionamento regolare.
Ti allego lo stralcio di debug:
Ti ringrazio della segnalazione che mi ha fatto accorgere che dovrei rinominare quel comando in "Rimuovi Voice Intro se Intro < Voice Intro"
In sostanza il voice intro viene comunque eliminato se non c'è la possibilita' di funzionare come Voice Intro. Nel tuo caso cio' che è accaduto è corretto. Il Voice Intro era di 54 secondi mentre l'intro del brano era di soli 13 secondi.
E' comunque sbagliato inserire degli speakeraggi come Voice Intro, devi impostarli come Voice Track.
Il Voice Intro è da utilizzare per brevi stacchi o annunci che suonano appena sull'intro del brano, non per interventi speakerati.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users