- Thank you received: 16
Please Log in or Create an account to join the conversation.
1° difetto: con canzone ferma se tento di usare "avanti/indietro 1 secondo" l'audio riparte (mentre non succede con indietro/avanti 1 centesimo)
La prova è uguale per REFRAIN, OUTRO e FINE, cioe' al punto settato viene lanciato sopra il liner sfumando la canzone ... lo scopo della prova è di sentire in quale punto del brano entra il liner per eventualmente correggerlo. Non mi viene in mente che utilita' puo' avere ascoltare i restanti secondi o minuti di canzone se cio' che conta è il punto mix?2° difetto: il pulsante prova outro taglia la canzone invece di andare fino alla fine del file
Sono le due frecce poste agli estremi della barra grigia con il quadratino che si muove sopra i contatori.Io ho soltanto avanti indietro di centesimi non di secondi. A cosa ti riferisci con "avanti/indietro di 1 secondo"?
La prova è uguale per REFRAIN, OUTRO e FINE, cioe' al punto settato viene lanciato sopra il liner sfumando la canzone ... lo scopo della prova è di sentire in quale punto del brano entra il liner per eventualmente correggerlo. Non mi viene in mente che utilita' puo' avere ascoltare i restanti secondi o minuti di canzone se cio' che conta è il punto mix?
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users