Sensazione + problema

More
02 Aug 2014 19:29 #75247 by fmsky
Sensazione + problema was created by fmsky
Salve,
vi è capitato che facendo modifiche di edit, tag , suonata in preascolto, ma no di rotazione su un brano, la regia alla prossima selezione automatica dei brani ve lo inserisce?
E' una mia sensazione o lo notate anche voi?
Capita che l'archivio delle HITLIST vada in TIMEOUT 2 o 3 , oggi pm è successa una cosa strana, la regia è andata in TIMEOUT 2 scegliendo con l'errore (proprio suonata in preascolto qualche minuto prima) una song tra 2 brani NUOVI (TUTTE LE FASCIE ORARIE ATTIVE) caricato uno ieri, l'altro il 31 luglio, premetto di cliccare su RICARICA HIT LIST appena carico un brano per averlo disponibile in hitlist.
Ho controllato se uno degli artisti fosse andato nel corso della giornata , solo uno dei 2 è andato ma stanotte alle 4.00.
Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• barty
03 Aug 2014 07:20 #75249 by barty
Replied by barty on topic Re: Sensazione + problema

Salve,
vi è capitato che facendo modifiche di edit, tag , suonata in preascolto, ma no di rotazione su un brano, la regia alla prossima selezione automatica dei brani ve lo inserisce?
E' una mia sensazione o lo notate anche voi?

Si esatto.. l'ho notato quando tolgo la spunta hitlist da una canzone passa quasi subito.. Oppure quando cambio il genere di un brano viene trasmesso poco dopo..

More
04 Aug 2014 21:06 #75257 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Sensazione + problema
Il comando "Ricarica hitlist" effettua un reset totale della rotazione giornaliera delle hitlist e non dovrebbe essere usato normalmente.

Ad esempio, se un brano è schedulato per passare fino a 4 volte, e alle ore 16 ha gia' avuto 3 passaggi, ed io eseguo il comando "Ricarica hitlist" esso puo' ripassare altre 4 volte aumentando quindi i possibili passaggi a 7 anziche' 4.

Quando si caricano nuovi brani hitlist entrano in rotazione automaticamente alla mezzanotte successiva, tuttavia il comando "Ricarica hitlist" è presente per chi ha assoluta urgenza di resettare la rotazione delle hitlist.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• robertoc
04 Aug 2014 21:12 #75258 by robertoc
Replied by robertoc on topic Re: Sensazione + problema
Puoi cancellare il mio post....nel pomeriggio per far partire subito le nuove hitlist ricaricavo manualmente...mi era venuta in mente come cosa...credevo aggiornasse e basta senza resettare. Grazie...

More
05 Aug 2014 18:11 #75265 by fmsky
Replied by fmsky on topic Re: Sensazione + problema
Effettivamente un piccolo dubbio mi era sorto anche a me, che resettasse la messa in onda delle hitlist, ma pensavo che RICARICA HITLIST forzasse solo la messa in onda di nuovi brani.
grazie

• barty
06 Aug 2014 00:39 #75269 by barty
Replied by barty on topic Re: Sensazione + problema
Io non mi riferito alle hitlist,
Qualsiasi brano dell'archivio quando viene modificato viene pescato poco dopo e messo in onda..
Come se il suo contatore si azzerasse..
Comunque non lo trovo un problema ma é un dato di fatto..

Time to create page: 0.070 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users