salve a tutti da lunedi che ho riscontrato questo problema,ripeto dalle 21 alle 23 un programma radio inserendo l'url...
la procedura e' questa:
ho editato la playlist dandole un nome con ora di inizo alle 21 ho flaggato solo il lunedi e nelle opzioni di fianco ai giorni della settimana ho flaggato solo la voce (all'inizio interrompi cio' che e' in onda)
tutto ok e' partito alle 21 e stranamente alle 21 e 34 e' partita la voce dummy e poi subito la mia solita playlist prevista tutta la settimanache doveva partire alle 23..come mai si e' interrotto il tutto senza che io lo decidessi??
Probabilmente è caduta la connesisone internet e di conseguenza la riproduzione dell'URL si è interrotta. Non si puo' mai essere sicuri al 100% di cio' che arriva o che va su internet.
se l'Url è di una diretta , ripetila più volte nella playlist intervallanodola con una canzone e un jungle. In questo modo se cade lo streaming, dopo la canzone e il jngle , viene ripresa.
URL
Jngle
Canzone
URL
Jngle
Canzone
URL
Jngle
Canzone
ecc. ecc.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users