Problema split

• radio fly ag
  • Topic Author
20 Jul 2013 15:28 #71036 by radio fly ag
Problema split was created by radio fly ag
Ho un problema con gli split pubblicitari:
dalla sede principale la pubblicità finisce prima e quindi manda il segnale di stop ma la regia manda lo stesso il tampone suonandolo interamente.
come posso fare, come si inserisce il tampone solo quando serve?
io ho fatto così:
nella configurazione di mb come DOPO ho inserito una minilist che comprende:
Logo fine pubblicità
File casuale Jingle Tampone.
In che cosa sbaglio?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Jul 2013 15:31 - 20 Jul 2013 15:33 #71037 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Problema split

dalla sede principale la pubblicità finisce prima e quindi manda il segnale di stop ma la regia manda lo stesso il tampone suonandolo interamente.
io ho fatto così:
Logo fine pubblicità
In che cosa sbaglio?

E' uno split via streaming? In questo caso ci sono dei limiti, vedi le istruzioni qui: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,2962.0.html

Non devi mettere alcun tampone nel dopo pubblicita'

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 20 Jul 2013 15:33 by .

• radio fly ag
  • Topic Author
21 Jul 2013 04:58 #71041 by radio fly ag
Replied by radio fly ag on topic Re: Problema split

io ho fatto così:
Logo fine pubblicità
In che cosa sbaglio?

E' uno split via streaming? In questo caso ci sono dei limiti, vedi le istruzioni qui: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,2962.0.html

Non devi mettere alcun tampone nel dopo pubblicita'

molto probabilmente da noi finirà sempre dopo la pubblicità e se stacca dopo non c'è problema, ma  vorrei che inserisse il tampone se nell'eventualità finisse prima.

LE STAZIONI CHE RICEVONO IL PROGRAMMA DEVONO:
Utilizzare MB STUDIO 8 PRO o LITE
Creare una playlist programmata all'orario di inizio del collegamento e contenente
1)l'URL del programma
2) una base tampone che puo' essere un file su hard disk oppure un file casuale (occhio che le basi devono durare abbastanza per coprire la finestra pubblicitaria dell'emittente principale, possono durare di piu' ma mai di meno)
La playlist va salvata con l'opzione "Al Termine ripeti dall'inizio"
In MB SPOT vanno programmate le sequenze orarie negli stessi orari concordati con l'emittente principale. Se in qualche punto orario non avete o non volete trasmettere nulla, è sufficiente non creare la sequenza oraria oppure lasciarla vuota..in tal caso durante lo splittaggio suonera' solo la base che è inserita in playlist.

non riesco a capire cosa fare!

io nella playlist di collegamento ho inserito più volte il link dello streaming che in caso di caduta riprenda in automatico il collegamento.
come faccio ad usare il tampone all'occorrenza?....
credo che sia creare la funzione tampone a parte dove inserire i tamponi nell'eventualità.

More
21 Jul 2013 17:11 #71045 by MB RADIO

io nella playlist di collegamento ho inserito più volte il link dello streaming che in caso di caduta riprenda in automatico il collegamento.

Tra un URL e l'altra inserisci il tuo tampone (puo' essere un file standard, un file casuale o una canzone casuale)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• radio fly ag
  • Topic Author
21 Jul 2013 22:51 #71053 by radio fly ag

Tra un URL e l'altra inserisci il tuo tampone (puo' essere un file standard, un file casuale o una canzone casuale)

giusto! hai ragione non ci avevo pensato.

• radio fly ag
  • Topic Author
22 Jul 2013 01:26 #71055 by radio fly ag

ho  fatto così ma...
parte lo split di notte e ricevo il bit e visto che non c'è sequenza oraria parte il tampone che però non viene staccato dal bit di rientro e viene suonato interamente.

More
22 Jul 2013 01:48 #71056 by MB RADIO
Puoi mandarmi privatamente l'url a cui ti colleghi? Cosi verifico se la stazione invia i bit correttamente

Time to create page: 0.077 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users