scheda valleman e mbstudio

• radio fly ag
  • Topic Author
07 Jun 2013 14:58 #70448 by radio fly ag
scheda valleman e mbstudio was created by radio fly ag
Voglio interfacciare il mixer a Mbstudio è corretto l'uso della scheda valleman per questa esigenza?
cosa posso remotare?

ho cercato di capire un eventuale funzionamento e vorrei capire una cosa:

io sul mixer interfaccerei ON(START) con la funzione NEXT mentre OFF con la funzione STOP e fino a qui tutto ok,
nel caso di una diretta dove deve andare tutta la playlist a rotazione nel caso io clicchi(anche dal mixer) su STOP la regia si ferma mentre se clicco su NEXT parte in automatico la canzone ma si mette modalità PLAY... c'è la possibilità che vada direttamente in modalità PLAY ALL?
perchè se ci pensiamo un attimo la cosa è corretta come direi io.

Come posso fare?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Jun 2013 18:53 #70452 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: scheda valleman e mbstudio
PLAY ALL non c'è (i contatti della Velleman sono solo 5) e sono distribuiti come da immagine allegata.

In alternativa al play all puoi chiudere piu' volte il contatto PLAY e cio' causera' al sezione in riproduzione di piu' oggetti consecutivi.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• radio fly ag
  • Topic Author
08 Jun 2013 22:53 #70494 by radio fly ag
Replied by radio fly ag on topic Re: scheda valleman e mbstudio

PLAY ALL non c'è (i contatti della Velleman sono solo 5) e sono distribuiti come da immagine allegata.

In alternativa al play all puoi chiudere piu' volte il contatto PLAY e cio' causera' al sezione in riproduzione di piu' oggetti consecutivi.

non ha senso premere tante volte...
ma cosa è play + e -? non si può cambiare uno di questi? cosa è live?

More
09 Jun 2013 14:21 #70505 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: scheda valleman e mbstudio

ma cosa è play + e -?

Premi col sinistro il pulsante PLAY per selezionare uno o piu' oggetti da suonare, premi il tasto PLAY col destro per deselezionare gli oggetti selezionati.

cosa è live?

Pulsante PARLA sezione LIVE

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• radio fly ag
  • Topic Author
13 Jun 2013 02:42 #70568 by radio fly ag

ma cosa è play + e -?

Premi col sinistro il pulsante PLAY per selezionare uno o piu' oggetti da suonare, premi il tasto PLAY col destro per deselezionare gli oggetti selezionati.

cosa è live?

Pulsante PARLA sezione LIVE

non è possibile cambiare uno di questi pulsanti inutili (live per esempio) con uno utile come play all o autoplay?

More
13 Jun 2013 02:51 #70570 by alvin
Replied by alvin on topic Re: scheda valleman e mbstudio
Sarebbe più interessante un menù a tendina per scegliere le funzioni

• radio fly ag
  • Topic Author
20 Jun 2013 05:26 #70678 by radio fly ag

Sarebbe più interessante un menù a tendina per scegliere le funzioni

ancora meglio... poter assegnare in base alle esigenze i comandi esterni sarebbe una cosa da fare subito e da implementare sul prossimo aggiornamento.

Time to create page: 0.073 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users