Salve, d'estate capita molto spesso che le programmazioni vengono sospese, causa ferie,
siccome ho delle playlist che vorrei sospendere, come posso configurare quest'ultime in modo tale che dal giorno 10 al 14 (ad esempio) non vadano in onda?
Angelo Ruggieri - Data Scientist & Computer Scientist
Hai MB STUDIO PRO? In tal caso usa l'agenda comando interno "Sospendi Playlist" per sospenderla e "Ripristina Playlist" per ripristinarla .... ogni camando intenro ha un proprio calendario dunque ad esempio puoi sopendere una playlist il 3 giugno e ripristinarla l'8 giugno
Si certo ho Mb studio pro,
Dunque mi dirigo in Agenda e poi in comando interno seleziono "Sospendi Playlist"
per scegliere la playlist?
Inoltre nel calendario devo scegliere solo i giorni della sospensione giusto?
Si certo ho Mb studio pro,
Dunque mi dirigo in Agenda e poi in comando interno seleziono "Sospendi Playlist"
per scegliere la playlist?
c'è una apposita icona a destra
Inoltre nel calendario devo scegliere solo i giorni della sospensione giusto?
quando sospendi imposti il solo giorno di sospensione e quando ripristini imposti il solo giorno di ripristino
esempio:
per sospendere una playlist il 3 giugno imposti all'evento "Sospendi playlist" inizio: 3 giugno fine: 3 giugno (cioe' l'evento viene eseguito solo il 3 giugno)
per ripristinarla il 6 giugno imposti all'evento "Ripristina playlist" inizio: 6 giugno fine: 6 giugno (cioe' l'evento viene eseguito solo il 6 giugno)
Si ma se vorrei fare una sospensione continuata ad esempio dal 3 al 6?
Stessa procedura?
Devo inserire solo giorno di sospensione e giorno di ripresa playlist?
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users