Ciao sto pensando di passare a win7 da XP sp3 per meglio sfruttare la scheda audio. Ho già una macchina con win 7 che uso per registare e fare interventi su MB con canzoni, playlist etc.
Sul pc della diretta, ho appunto XP e vorrei fare un upgrade, non una nuova installazione o un cambio di PC.
Avete qualche suggerimento o consiglio da darmi per un'operazione del genere?
l'upgrade da xp di per sè non è possibile "ufficialmente".
Devi fare in questo modo alternativo ma di solito è sempre meglio partire da una nuova installazione.
continuano la migrazione su seven. Ho creato una partizione uguale a quella che avevo su XP, copiato il db di XP in Seven. Nell'archio però i percorsi delle canzoni sono quelli vecchi. C'è un modo ultra veloce per "rinidicizzare" tutte le canzoni con il nuovo percorso?
Non so se c'è un modo più veloce rispetto a quello di ricreare lo stesso percorso della cartella generale (in questo caso Mbstudio). io ho sempre fatto così con tutti i software.
Nell'archio però i percorsi delle canzoni sono quelli vecchi. C'è un modo ultra veloce per "rinidicizzare" tutte le canzoni con il nuovo percorso?
MB STUDIO non memorizza alcun percorso nei database e questo rende traslochi e cambiamenti hardware assai semplici. Dunque, ti basta entrare in Configurazione\Cartelle e costruire la tua nuova lista di percorsi corretta.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users