allineamento playlist

• Topic Author
11 Dec 2012 15:52 #67527 by
allineamento playlist was created by
riscontro una sorta di anomalia nel caricamento da parte di mb delle playlist presenti in cartella.
svuoto mb da qualsiasi playlist e premo il pulsante "AUTOMATICO" raramente prende a suonare dalla playlist che in quel momento dovrebbe essere in onda. ma suona un brano ed un jingle e ricarica la stessa situazione sino al raggiungimento del cambio della nuova playlist; altrienti la devo caricare a mano... è normale questo comportamento?
grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Dec 2012 16:47 - 11 Dec 2012 16:52 #67528 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: allineamento playlist
Si è normale. Le playlist vengono caricate automaticamente solo all'ora e minuto per cui sono schedulate (esempio: 12:15) e solo se in quel minuto MB STUDIO si trova in automatico. Al di fuori di quel minuto (prima o dopo) una playlist va caricata manualmente attraverso il pulsante "Carica Playlist"

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 11 Dec 2012 16:52 by .

• Topic Author
11 Dec 2012 21:33 #67532 by
Replied by on topic Re: allineamento playlist
ok ok...... ma non sarebbe più logico far caricare in automatico la playlist corrispondente all'ora in cui si preme automatico?
comunque ho trovato solo pochissime volte mb nella condizione in cui nessuno ha tolto l'automatico e in onda c'era solo un brano e un jingle sempre a seguire fino al eraggiungimento della nuova playlist programmata all'orario successivo

More
11 Dec 2012 23:53 #67535 by MB RADIO

ho trovato solo pochissime volte mb nella condizione in cui nessuno ha tolto l'automatico e in onda c'era solo un brano e un jingle sempre a seguire fino al eraggiungimento della nuova playlist programmata all'orario successivo

Questo puo' accadere quando si modifica l'orario o il titolo della playlist attualmente in onda.
Esempio: dalle 8 alle 10 suona la playlist "Buon Mattino". Alle 9:15 ne modifico l'orario di inizio in 08:15 o il titolo in  "Buona mattina", e dopo un po' MB STUDIO si mette a trasmettere solo una canzone causale alla volta in quanto il nome del file della playlist è cambiato e non puo' piu' ricaricarlo. Questa situazione prosegue fino all'orario di caricamento della successiva playlist.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Topic Author
12 Dec 2012 18:10 #67557 by
ok capito, quando comunque ho riscontrato che suonava un brano casuale e un jingle nessuno aveva modificato la playlist.... comunque il problema più grave secondo me è quello riferito al fatto che premendo AUTOMATICO la parola stessa lo dice dovrebbe gestire automaticamente le playlist quindi caricare quella più appropriata all'ora in cui si è premuto appunto automatico. purtroppo mi accade che chi va via premendo automatico a volte sbaglia e carica playlist non consone all'orario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

More
12 Dec 2012 22:49 #67564 by MB RADIO

ok capito, quando comunque ho riscontrato che suonava un brano casuale e un jingle nessuno aveva modificato la playlist....

In tal caso verifica che tutte le playlist che devono ripetersi abbiano il flag "al termine ripeti dall'inizio", a volte cio' accade perche' una playlist non ha tale flag e finche' non ne inizia un'altra, MB STUDIO si limita a suonare canzoni a caso.

comunque il problema più grave secondo me è quello riferito al fatto che premendo AUTOMATICO la parola stessa lo dice dovrebbe gestire automaticamente le playlist quindi caricare quella più appropriata all'ora in cui si è premuto appunto automatico. purtroppo mi accade che chi va via premendo automatico a volte sbaglia e carica playlist non consone all'orario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa funzione è ora presente nella versione 8.53.8 disponibile in area clienti

• Topic Author
13 Dec 2012 00:47 #67567 by
ho scaricato ed installato la 8.53.8, ma nulla da fare. se sposto l'orario di partenza delle plylist e premo automatico mi suona solo un brano

More
13 Dec 2012 01:00 #67568 by MB RADIO

ho scaricato ed installato la 8.53.8, ma nulla da fare. se sposto l'orario di partenza delle plylist e premo automatico mi suona solo un brano

Funziona solo in situazione reale, non in simulazione spostando l'orologio

• Topic Author
13 Dec 2012 01:11 #67569 by
ho spostato l'ora delle playlist non l'orologio di sistema... comunque ora lascio tutto invariato e proverò domani

Time to create page: 0.074 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users