Salve a tutti,
mi chiamo Luca e sono lo station manager di Radio URCa - Urbino Radio Campus.
Avrei una domanda da fare:
Io avrei intenzione di programmare la registrazione automatica delle dirette e programmare MB STUDIO in modo tale che mandi in auttomatico le repliche senza modificare manualmente il nome del file della registrazione.
Io pensavo di fare così: Impostare il registratore integrato in modo tale che scriva il nome del giorno e la data della registrazione. es. "test_lunedì_211212.mp3"
Se io volessi mandare la puntata di Lunedì in replica Sabato 26 dovrei usare la stringa "test_lunedì_%ddmmyy%%day+5%.mp3" è corretto il procedimento?
Io pensavo di fare così: Impostare il registratore integrato in modo tale che scriva il nome del giorno e la data della registrazione. es. "test_lunedì_211212.mp3"
Se io volessi mandare la puntata di Lunedì in replica Sabato 26 dovrei usare la stringa "test_lunedì_%ddmmyy%%day+5%.mp3" è corretto il procedimento?
No, le repliche riguardano un file del passato, non del futuro (%day+5% va avanti di 5 giorni, non indietro).
Nel registratore di MB STUDIO attiva l'opzione "aggiungi la data" ma non attivare "aggiungi il giorno" (Se hai gia' la data il nome del giorno non ti serve a nulla e rende tutto piu' difficile)
Dunque oggi il registratore produrra' il file test_101212.mp3
Se sabato prossimo vorrai mandare in onda il file registrato oggi dovrai inserire in playilist o in sequenza oraria test_%ddmmyy%%day-5%.mp3
Ma io ho MbStudio 8.46 e la funziona data non c'è nel registratore autmatico. Non posso programmare con il numero progressivo? però in automatico mi mette file_1 e se io metto i caratteri jolly con il _ non prende in automatico la replica, come faccio?
se non c'è la data nel nome puoi comunque fare una replica, ma la replica dovra' andare in onda prima che avvenga una nuova registrazione del programma.
e se volessi sovrascrivere una registrazione? ha ad esempio nome: test_1.wma
ho notato che se lascio il file vecchio in cartella mb non lo sovrascrive ma aggiunge un numero in più
praticamente io dovrei registrare 6 blocchi quindi test_1.wma test_2.wma e così via, poi quando ri-registro dovrei sovrascriverli come posso fare?
e se volessi sovrascrivere una registrazione? ha ad esempio nome: test_1.wma
ho notato che se lascio il file vecchio in cartella mb non lo sovrascrive ma aggiunge un numero in più
praticamente io dovrei registrare 6 blocchi quindi test_1.wma test_2.wma e così via, poi quando ri-registro dovrei sovrascriverli come posso fare?
Devi cancellare i files prima di una nuova registrazione usando l'agenda - Comando Interno - Cancellare file - unita':cartella\*.wma
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users