Please Log in or Create an account to join the conversation.
siamo passati dalla 8.53.5 alla 8.53.7 ed abbiamo riscontrato che, come già accadeva nella precedente versione, al riavvio non mantiene la scheda di cattura, configurando in automatico "MB Studio Mix". Problema che, necessita prontamente di risoluzione!
Inoltre, lo chiedo a Maurizio, dopo la installazione alla 8.53.7, ho chiuso il programma "MB Studio" ma mi chiedeva se volessi salvare l'archivio musicale che...neanche avevo aperto!
Distrattamente ho clikkato NO !!! Ed orà?
grazie e buon week-end - cinzia
correttoal riavvio non mantiene la scheda di cattura, configurando in automatico "MB Studio Mix". Problema che, necessita prontamente di risoluzione!
Perche' l'archivio venga considerato modificato e da salvare è sufficiente anche solo suonare una canzone (in quanto MB STUDIO memorizza nei dati della canzone data e ora di messa in onda), dunque rispondendo di NO hai deciso di non salvare la data di messa in onda di una o piu' canzoni, nulla di grave comunque.ho chiuso il programma "MB Studio" ma mi chiedeva se volessi salvare l'archivio musicale che...neanche avevo aperto!
Distrattamente ho clikkato NO !!! Ed orà?
risoluzione 1280 i nuovi tasti url agenda e download vengono tagliati..
Volevo anche segnalare che in Configurazione/Audio, il sistema Wasapi non è più disponibile pur essendo la scheda audio settata con frequenza di campionamento a 44100 Hz Qualita' Professionale e con attive le opzioni relative alla Modalita' Esclusiva
risoluzione 1280 i nuovi tasti url agenda e download vengono tagliati..
Come ho spiegato qui: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,12323.0.html "Chi usa risoluzioni video superiori a 1280 pixels potra' visualizzare i 3 pulsanti associati a Download, Url e Agenda"
Quindi chi usa risoluzione a 1280 non puo' né vederli né usarli ma puo' usare le stesse voci presenti nel menu' Strumenti
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users