Please Log in or Create an account to join the conversation.
No io intendevo in fase di caricamento canzoni. Ho caricato circa 20 canzoni acquistate da iTunes. Di queste nessuna visualizza la copertina ma solo l immagine di default. Mi ricordavo che appena caricate le canzoni di iTunes facevano visualizzare la copertina in "altro".
Questo per quanto riguarda le canzoni. Ma se assegno una copertina ad una sequenza (mettendo una immagine con lo stesso titolo della sequenza nella cartella Pictures), sbaglio o non vengono ridimensionate secondo i px assegnati nel campo lunghezza x altezza una volta eseguita la sequenza?
Se in Configurazione\Pubblicazioni\Immagini è attivo il flag "Scarica ed installa automaticamente" allora MB STUDIO cerca la copertine nel seguente ordine:
1= nel tag del file, se è presente la estrae, la ridimensione e la converte e la salva nella cartella delle immagini.
se assegno una copertina ad una sequenza (mettendo una immagine con lo stesso titolo della sequenza nella cartella Pictures), sbaglio o non vengono ridimensionate secondo i px assegnati nel campo lunghezza x altezza una volta eseguita la sequenza?
Ma sbaglio, o non si può caricare l'immagine per una playlist da un pc collegato in rete, usando l'apposita funzione di "carica immagine" ?
E' quello che ho fatto....ma mi da errore "Questa funzione è disponibile solo nella versione pro".
Ma sbaglio, o non si può caricare l'immagine per una playlist da un pc collegato in rete, usando l'apposita funzione di "carica immagine" ?
si, si puo'
E' sufficiente che sul client in Configurazione\Pubblicazioni la cartella della immagini sia la cartella immagini che hai settato nel pc di regia
E' quello che ho fatto....ma mi da errore "Questa funzione è disponibile solo nella versione pro".
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users