Please Log in or Create an account to join the conversation.
MB STUDIO prende la copertina che tu selezioni e la sposta nella cartella predefinite delle copertine che tu hai settato in Configurazione\Pubblicazioni, quindi sparisce dalla cartella da cui la prendi ed appare nella cartella di destinazione.
in questo caso MB STUDIO non sposta nessun file ma semplicemente lo rinomina in base a interprete o titolo o album (a seconda del pulsante di importazione che hai cliccato)Ecco... dunque nel mio caso la cartella sorgente è uguale alla cartella di destinazione. e qui che c'è l'inghippo.
E' la prima volta che fai questo tipo di operazioni? o è la prima volta che hai questo problema?Però anche se importo una imamgine da una cartella che non è picures non me le carica...
Maurizio da me sulla regia le immagini/foto le visualizza ma non arrivano piu' al server sulla nostra Home page del sito...www.radiomia.it ho fatto le prove ma e tutto ok...il problema e dalla nuova versione in poi la 8.53.1
Però anche se importo una imamgine da una cartella che non è picures non me le carica...
E' la prima volta che fai questo tipo di operazioni? o è la prima volta che hai questo problema?
E' la prima volta.. perchè i miei mp3 hanno la copertina già nel loro tag a 150x150 che inserisco con un sotware a parte e dunque non ho mai usato quella funzione. oggi ho provato perchè ho notato che un mp3 gli mancava la copertina.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users