Per "dovere di cronaca" da oggi sono un utilizzatore di Windows 8 e posso confermare che MB STUDIO gira senza alcun problema sul nuovo sistema operativo.
E' ancora presto per dirlo, ad orecchio è uguale ma voglio studiare tutte le caratteristiche del sistema audio di Windows 8 prima di esprimere un parere.
a me non sembra un sistema operativo di lavoro.. ma più per un device.. bah.. spero di sbagliarmi..
l'audio di 7 non in quanto a qualità ma a sistema fa proprio schifo.. una miriade d'incompatibilità tecniche..
che speriamo abbiano risolto...
a me non sembra un sistema operativo di lavoro.. ma più per un device.. bah.. spero di sbagliarmi..
si, sicuramente Windows 8 è un trauma, in realta' convivono 2 sistemi in uno ... il nuovo cosiddetto stile "metro" (anche se è vietato chiamarlo cosi') ed il classico desktop (che è uguale a Windows 7 con qualche piccolo miglioramento ma senza il menu' start)
Per il momento, in ambito aziendale e professionale non è assolutamente consigliabile passare a Windows 8 se non ci si è costretti.
In ogni caso io mi occupero' di mantenere il corretto funzionamento di MB STUDIO nel desktop di Windows 8 e, a seconda di come andranno le cose (successo o insuccesso di windows 8 ), nel futuro dovro' mettere in cantiere la conversione di MB STUDIO allo stile metro.
si, sicuramente Windows 8 è un trauma, in realta' convivono 2 sistemi in uno ... il nuovo cosiddetto stile "metro" (anche se è vietato chiamarlo cosi') ed il classico desktop (che è uguale a Windows 7 con qualche piccolo miglioramento ma senza il menu' start)
Per il momento, in ambito aziendale e professionale non è assolutamente consigliabile passare a Windows 8 se non ci si è costretti.
In ogni caso io mi occupero' di mantenere il corretto funzionamento di MB STUDIO nel desktop di Windows 8 e, a seconda di come andranno le cose (successo o insuccesso di windows 8 ), nel futuro dovro' mettere in cantiere la conversione di MB STUDIO allo stile metro.
secondo me dovrebbero dare la possibilità di poter comprare versioni precedenti dei sistemi operativi ai professionisti, tanto mica vanno a male i file.. uno se li paga non vedo perchè non me lo devi vendere..
secondo me dovrebbero dare la possibilità di poter comprare versioni precedenti dei sistemi operativi ai professionisti
Infatti penso che i prossimi mesi siano ottimi per acquistare Windows 7 a prezzi scontatissimi, specialmente per chi ancora non ha pensionato windows XP.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users