Nella finestra download c'è un modo di vedere immediatamente quali download ho attivi o no, senza dover cliccarne su ogni uno per entrare nella rispettiva scheda e vedere?
Grazie.
Vai nella schermata "opzioni filtro" seleziona poi dal menu visualizza l'opzione che ti interessa. Troverai "visualizza oggetti attivi" oppure "visualizza oggetti non attivi"
Grazie. Ma non so perchè se inserisco e ricerco oggetti non attivi..mi riporta qualche oggetto attivo.
e pure il contrario, se ricerco oggetti attivi, non me li riporta tutti.
Proprio non riesco a capire. Ho un url da downloadare con la casella di spunta attiva, eppure nel filtro "visualizza oggetti attivi" non mi viene visualizzato. ???
Proprio non riesco a capire. Ho un url da downloadare con la casella di spunta attiva, eppure nel filtro "visualizza oggetti attivi" non mi viene visualizzato. ???
Controlla il calendario dell'oggetto, se non viene visualizzato non è attivo.
Un giorno solo. Lunedì mattina alle ore 5 per 12 mesi. Nessuna altra azione spuntata.
Cio' significa che è attivo il lunedi', e non è attivo in altri giorni.
dunque lo vedrai apparire nella lista "Download attivi" solo se è lunedi'.
Ok.. capito. Ma allora se così (ed è cosi) ritorna il quesito di cui sopra in apertura del topic. Come faccio a vedere quelli che hanno il segno di spunta attivata o no senza dover cliccarci dentro (avendo in calendario solo un giorno)? Io sono nella pagina del riepilogo. vedo tutti. per capire chi è assettato con la spunta "non attiva" mi sa che per forza devo cliccarci sopra l'oggetto ad ogni uno.
Sarebbe utile che quando un download non è attivo, nella pagina del riepilogo non ci fosse segnato il giorno del calendario.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users