Ricordo che con i caratteri jolly c'è la possibilità di fare una programmazione casuale di un dato numero di spot. Mi pare che sul forum l'argomento sia stato già trattato ma non ritrovo il relativo post.
In pratica ho 7 versioni diverse dello stesso spot: es. pippo1, pippo2, pippo3, ecc.
Devo fare in modo di programmare MB Spot in modo tale che agli orari da me indicati, MB Studio peschi ogni volta casualmente uno dei 7 spot in questione.
Qual'è la sintassi da usare?
In riferimento alla procedura che mi hai segnalato c'è qualcosa che non capisco o non è quella che fa al caso mio.
Io ho 7 spot diversi dello stesso cliente che devono andare a rotazione (casuale o sequenziale che sia) in 4 punti ora.
Quindi, in sintesi, devo dire a MB Spot di andare a pescare tra questi 7 spot in ognuno dei 4 punti ora programmati...
In riferimento alla procedura che mi hai segnalato c'è qualcosa che non capisco o non è quella che fa al caso mio.
Io ho 7 spot diversi dello stesso cliente che devono andare a rotazione (casuale o sequenziale che sia) in 4 punti ora.
Quindi, in sintesi, devo dire a MB Spot di andare a pescare tra questi 7 spot in ognuno dei 4 punti ora programmati...
MB SPOT fa esattamente cio' che desideri.
Devi solo eseguire alla lettera le istruzioni del post.
Ok, quello che non capisco è il passaggio in cui devo assegnare gli orari ai singoli spot, essendo questi 7, mentre i passaggi totali giornalieri che deve fare questo cliente sono 4.
nel tab "Orario" metti il selettore su "File casuale" e poi inserisci i 4 orari che ti servono .... (sara' poi MB STUDIO a fare ruotare i 7 spot o quanti siano)
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users