Ricercare canzoni in archivio per settimana

• 90 Dance Radio
  • Topic Author
24 May 2012 17:53 #64690 by 90 Dance Radio
Ricercare canzoni in archivio per settimana was created by 90 Dance Radio
Salve,
come faccio ad individuare in archivio quelle canzoni che magari inizialmente ho settato nel calendario la loro non programmazione? ???

Per sempio tutti i giorni della settimana tranne qualcuno.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 May 2012 17:55 #64691 by MB RADIO
Non si puo'.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• 90 Dance Radio
  • Topic Author
24 May 2012 18:03 #64692 by 90 Dance Radio
Replied by 90 Dance Radio on topic Re: Ricercare canzoni in archivio per settimana

Non si puo'.

Come non si può?
Mi devo riguardare ad uno ad uno tutti i titoli?
:o

More
24 May 2012 18:11 #64693 by MB RADIO
Le canzoni non attive sono visualizzate in nero.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• 90 Dance Radio
  • Topic Author
24 May 2012 18:16 - 24 May 2012 18:18 #64694 by 90 Dance Radio
Replied by 90 Dance Radio on topic Re: Ricercare canzoni in archivio per settimana

Questo lo so. A parte il fatto che sono nere anche le canzoni da poco suonate.
Ma quelle che hanno magari solo 3 giorni alla settimana di programmazione no, (almeno credo).
Io ho necesità di individuare tutte quelle songs che (vedi per errore, o altri motivi) non hanno programmazione completa, sia di giorni che di ore. ( e  che ovviamnete non ricordo quale sono).
Last edit: 24 May 2012 18:18 by .

More
24 May 2012 18:21 #64695 by MB RADIO
Per i giorni della settimana non si puo' fare, essendo il primo in 12 anni che chiede una tale funzione, non era mai stata fatta. Vedro' di farlo nel prossimo update.

Per le ore invece puoi farlo, mettendo il selettore fasce orarie su "-16" ad esempio vedrai tutti i brani non attivi tra le 16:00 e le 16:59

• 90 Dance Radio
  • Topic Author
24 May 2012 18:32 #64697 by 90 Dance Radio
Spero che non sia un primato in negativo.. ;D
Ok.. bene per le fascie orarie.
Grazie.

• StreetRadio
05 Jun 2012 08:28 #64805 by StreetRadio
Replied by StreetRadio on topic Re: Ricercare canzoni in archivio per settimana
Se ho capito bene devi completare la programmazione a tutte le canzoni che ce l'hanno incompleta.
Se non hai necessita di avere nemmeno una canzone con la programmazione incompleta (tipo canzoni che vanno in onda solo l'estate per esempio) allora le potresti selezionare tutte e poi utilizzare le "sostituzioni multiple"
ho detto una cosa ovvia? ::)

Questo lo so. A parte il fatto che sono nere anche le canzoni da poco suonate.
Ma quelle che hanno magari solo 3 giorni alla settimana di programmazione no, (almeno credo).
Io ho necesità di individuare tutte quelle songs che (vedi per errore, o altri motivi) non hanno programmazione completa, sia di giorni che di ore. ( e  che ovviamnete non ricordo quale sono).

• 90 Dance Radio
  • Topic Author
05 Jun 2012 08:48 - 05 Jun 2012 08:58 #64807 by 90 Dance Radio

Se ho capito bene devi completare la programmazione a tutte le canzoni che ce l'hanno incompleta.
Se non hai necessita di avere nemmeno una canzone con la programmazione incompleta (tipo canzoni che vanno in onda solo l'estate per esempio) allora le potresti selezionare tutte e poi utilizzare le "sostituzioni multiple"

Questo si sa. IL problema è individuare quelle canzoni che non ricordo avere programmazione incompleta nella settimana.
E' ovvio che d'ora in poi ogni canzone che non hanno programmazione completa al momento dell'inserimeno in archivio me l'annoto da qualche parte, perchè ora non cè modo in un secondo momento risalire al titolo.
Stiamo sempre parlando di programmazione per giorni. Perchè per fasce orarie il sistema c'è.

Il tuo discorso vale bene se si vuole programmare solo canzoni "complete" ci siamo capiti insomma.
Last edit: 05 Jun 2012 08:58 by .

• StreetRadio
05 Jun 2012 09:02 #64808 by StreetRadio

e se fai come vedi nelle immagini sopra pensi di poter risolvere?
nella prima selezioni tutte le fasce orarie
nella seconda giorni e mesi
e nella terza con sostituzioni multiple dai questi valori a tutto l'archivio
::)

Questo si sa. IL problema è individuare quelle canzoni che non ricordo avere programmazione incompleta nella settimana.
E' ovvio che d'ora in poi ogni canzone che non hanno programmazione completa al momento dell'inserimeno in archivio me l'annoto da qualche parte, perchè ora non cè modo in un secondo momento risalire al titolo.
Stiamo sempre parlando di programmazione per giorni. Perchè per fasce orarie il sistema c'è.

Il tuo discorso vale bene se si vuole programmare solo canzoni "complete" ci siamo capiti insomma.

• 90 Dance Radio
  • Topic Author
05 Jun 2012 09:19 #64809 by 90 Dance Radio
Io devo solo individuare i titoli delle canzoni che non hanno programmazione completa nella settimana. tutto qua.
Non devo assegnare la programmazione completa.
cmq me li son passati tutti e ora so quali sono. Me li sono annotati.
Prossimamente Maurizio proverà ad integrare la ricerca per giorni non in programmazione.
Per il momento ho risolto così.
grazie cmq.

• StreetRadio
05 Jun 2012 10:18 #64810 by StreetRadio
ok, perfetto
un saluto
:)

Io devo solo individuare i titoli delle canzoni che non hanno programmazione completa nella settimana. tutto qua.
Non devo assegnare la programmazione completa.
cmq me li son passati tutti e ora so quali sono. Me li sono annotati.
Prossimamente Maurizio proverà ad integrare la ricerca per giorni non in programmazione.
Per il momento ho risolto così.
grazie cmq.

Time to create page: 0.078 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users