Please Log in or Create an account to join the conversation.
Come non si può?Non si puo'.
Le canzoni non attive sono visualizzate in nero.
Le canzoni non attive sono visualizzate in nero.
Questo lo so. A parte il fatto che sono nere anche le canzoni da poco suonate.
Ma quelle che hanno magari solo 3 giorni alla settimana di programmazione no, (almeno credo).
Io ho necesità di individuare tutte quelle songs che (vedi per errore, o altri motivi) non hanno programmazione completa, sia di giorni che di ore. ( e che ovviamnete non ricordo quale sono).
Se ho capito bene devi completare la programmazione a tutte le canzoni che ce l'hanno incompleta.
Se non hai necessita di avere nemmeno una canzone con la programmazione incompleta (tipo canzoni che vanno in onda solo l'estate per esempio) allora le potresti selezionare tutte e poi utilizzare le "sostituzioni multiple"
ho detto una cosa ovvia? :
Se ho capito bene devi completare la programmazione a tutte le canzoni che ce l'hanno incompleta.
Se non hai necessita di avere nemmeno una canzone con la programmazione incompleta (tipo canzoni che vanno in onda solo l'estate per esempio) allora le potresti selezionare tutte e poi utilizzare le "sostituzioni multiple"
ho detto una cosa ovvia? :
Questo si sa. IL problema è individuare quelle canzoni che non ricordo avere programmazione incompleta nella settimana.
E' ovvio che d'ora in poi ogni canzone che non hanno programmazione completa al momento dell'inserimeno in archivio me l'annoto da qualche parte, perchè ora non cè modo in un secondo momento risalire al titolo.
Stiamo sempre parlando di programmazione per giorni. Perchè per fasce orarie il sistema c'è.
Il tuo discorso vale bene se si vuole programmare solo canzoni "complete" ci siamo capiti insomma.
Io devo solo individuare i titoli delle canzoni che non hanno programmazione completa nella settimana. tutto qua.
Non devo assegnare la programmazione completa.
cmq me li son passati tutti e ora so quali sono. Me li sono annotati.
Prossimamente Maurizio proverà ad integrare la ricerca per giorni non in programmazione.
Per il momento ho risolto così.
grazie cmq.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users