registrazione satellite e splittaggio aree con mbstudio

• Topic Author
06 Mar 2012 23:58 #63326 by
Ho intenzione di rimodernare la regia mettendo al posto della scheda audio con porta gioco (per registrare i notiziari dal satellite), la nominata velleman.
inoltre vorrei aggiungere  lo splittaggio per 2 nuove aree.
Domande:
1 la stessa veleman mi  gestisce entrambi le funzioni o devo istallarne 2?
2 Ho letto  anche che insieme alla velleman c'è dai istallare un' ulteriore "scheda di potenza" : a cosa serve?
3 esistono già in commercio degli scambiatori di mpx che funzionano con la scheda velleman?
Grazie già da ora per le vostre  preziose risposte.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Mar 2012 14:57 - 07 Mar 2012 14:59 #63328 by MB RADIO

1 la stessa veleman mi  gestisce entrambi le funzioni o devo istallarne 2?

Le gestisce entrambe (MB STUDIO 8.50 + MB RECASTER 3.6). Se invece utilizzi versioni piu' vecchie di MB STUDIO o utilizzi MB RECORDER questa contemporaneita' non è possibile e devi spostare la registrazione dei notiziari su altro pc perche' 2 velleman nello stesso computer non vengono gestite.

2 Ho letto  anche che insieme alla velleman c'è dai istallare un' ulteriore "scheda di potenza" : a cosa serve?

dipende dal tuo impianto di bassa frequenza, cioe' come funziona il tuo sistema di splittaggio, se ti occorre un sepmlcie contatto digitale per splittare le aree allora non occorrono altre schede di potenza. Hai gia' un apparato di splittaggio? quale?

3 esistono già in commercio degli scambiatori di mpx che funzionano con la scheda velleman?

www.aev.eu/global/rabbit_1_it.php

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 07 Mar 2012 14:59 by .

• Topic Author
07 Mar 2012 21:34 #63354 by
Non ho nessuna sistema per lo splittaggio. L'intenzione  è di formare 3 aree di splittaggio. AeV mi sembra  che ne gestisce 2.

Time to create page: 0.080 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users