distanza interprete

• Topic Author
27 Jan 2012 11:07 #62519 by
distanza interprete was created by
Se nelle impostazioni generali ho distanza tra stesso interprete 3 ore, mentre su una sola canzone di Jovanotti ho messo ad esempio distanza tra stesso interprete 10 giorni, cosa succede? La regola si applica automaticamente a tutte le canzoni di Jovanotti che non andranno mai ad un intervallo inferiore a 10 giorni l'una dall'altra, giusto?
Grazie, ciao.
The topic has been locked.
More
27 Jan 2012 11:38 #62521 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: distanza interprete
La distanza (globale) tra stesso interprete che trovi in Configurazione\Canzoni ha effetto solo sulle canzoni a cui NON hai impostato alcuna distanza (locale). Quindi se a una canzone hai impostato una specifica distanza (locale) viene rispettata indipendentemente dal valore della distanza globale.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
More
27 Jan 2012 12:49 #62528 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: distanza interprete
Visto che siamo in argomento, pongo un quesito: la distanza artista influenza anche la distanza hitlist?
Mi spiego: se passa una canzone di jovanotti, e la distanza artista è imposta a 5 ore, nelle prossime ore non passerà neanche una hitlist di jovanotti, anche se la distanza hitlist lo permetterebbe?
More
27 Jan 2012 12:54 #62529 by MB RADIO

Visto che siamo in argomento, pongo un quesito: la distanza artista influenza anche la distanza hitlist?
Mi spiego: se passa una canzone di jovanotti, e la distanza artista è imposta a 5 ore, nelle prossime ore non passerà neanche una hitlist di jovanotti, anche se la distanza hitlist lo permetterebbe?

Le Hitlist, tra di loro, rispettano solo il parametro Configurazione\Canzoni\Distanza hitlist

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
More
27 Jan 2012 13:12 #62534 by Radio Incontro
Marui, ma ho notato che in archivio molte hitlist compaiono in nero anche se è stata superata abbondantemente la distanza stessa hit dall'ultima messa in onda. Da qui ho notato che i parametri dovessero essere correlati...
Ma a questo punto, se va in onda una hit, la distanza artista viene aggiornata?

Es pratico: distanza hitlist 6 ore - distanza artista 12 ore
caso 1
ore 10.00 - in onda jovanotti - ora (hit)

Domanda: nelle prossime 12 ore non ascolterò alcuna canzone di jovanotti (sia hit che non) oppure potrò ascoltare solo hit?

Caso 2
ore 10.00 in onda jovanotti - penso positivo (non hit)

Domanda: nelle prossime 12 ore cosa potrò ascoltare?
More
27 Jan 2012 13:38 #62536 by MB RADIO
Nel tuo caso tra hitlist la distanza è 6 ore (ma non sempre, MB STUDIO puo' automaticamente diminuire questa distanza se non hai abbastanza brani hitlist per rispettare la distanza)

Un brano non hilist di Jovanotti si manterra' invece ad almeno 12 ore di distanza dall'ultimo passaggio di un qualunque altro brano di Jovanotti (Che sia o non sia hitlist)

More
27 Jan 2012 17:57 #62545 by Radio Incontro
Mauri, allora devo sottoporti questa situazione perchè dalle tue spiegazioni qualcosa non quadra.
L'immagine allegata mostra l'archivio alle ore 17.40 circa. Ho ottenuto da pochi secondi un errore di TIMEOUT 3 sulle hitlist. La distanza hitlist è impostata a 6 ore e la distanza stesso artista a 10 ore, ma come vedi ho delle hitlist che non sono passate affatto e nonostante ciò sono colorate in nero. Questo trova l'unica spiegazione con la priorità del parametro distanza artista da quello distanza hitlist. Quindi stando a questo, MBStudio, anche se ha hit a disposizione che rispettano la distanza hitlist, non le può suonare perchè non rispettano la distanza artista! Quindi per far rispettare la distanza hitlist si deve impostare una distanza artista sempre inferiore alla distanza hitlist!
Correggimi se sbaglio...
More
27 Jan 2012 18:14 - 27 Jan 2012 18:17 #62546 by MB RADIO
Dalla semplice foto non posso aiutarti a risolvere il problema, una canzone è visualizzata in nero anche per altri motivi, calendario, fasce orarie, ed altri parametri che nelle foto non si vedono. Devi inviare il debug e il problema verra' indagato e ti sara' data una spiegazione alla tua domanda.

Come colpo d'occhio direi che se Caparezza è passato alle 12:31, come puoi aspettarti che un altro Caparezza vada in onda prima delle 18:31?

non rispondermi comunque senno' il thread si allunga inutilmente e non ho i dati per discuterne, attendo il tuo debug.

Last edit: 27 Jan 2012 18:17 by .
Time to create page: 0.080 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users