Ciao Maurizio,
per prossimo sviluppo della seconda emittente gestita con il nuovo MB Studio appena comprato, dovrò - come anticipato - trasmettere una fascia oraria in contemporanea alla prima emittente.
Per fare ciò, in tale fascia farò una playlist di EXT1 e lì farò entrare l'audio del mixer della prima emittente, così uscirà uguale sulla seconda.
Ma, dato che la seconda emittente usa un processore multibanda di qualità inferiore all'Orban della prima, avrei piacere, durante la contemporanea, di mandare sulla seconda emittente esattamente lo stesso MPX della prima, usando la scheda Velleman che già uso per lo split della prima emittente, che è collegata all'MB Studio Master. In questo modo, elimino anche quel ritardo di circa un secondo che, ho notato, avviene quando si fa transitare l'audio in ingresso e uscita con la Delta 44 (che, per il resto, è ottima). Almeno, se l'RDS dell'autoradio cambia frequenza durante le ore in contemporanea tra le 2 emittenti, non si percepisce la latenza. E, appunto, almeno durante la contemporanea l'audio della seconda emittente è anche processato al meglio.
Ho però provato a combinare la ciusura di due o più contatti contemporanamente, flaggando ad es. "Attiva Bit 1" e "Attiva Bit 2" contemporaneamente sullo stesso oggetto in palinsesto, ma così facendo mi attiva sempre e solo un relè per volta (se non ricordo male, è quello col numero più elevato).
Conosci un modo per risolvere il problema?
Ho come alternativa, se riesco, solo quella di collegare un'altra serie di relè a quelli esistenti, con eventuali diodi, in modo che, ad es:
Bit 1 chiude relè 1 > chiude contatto 1,
Bit 2 chiude relè 2 > chiude contatto 2
Bit 3 chiude relè 3 > chiude contatti 1+2
... ma vorrei evitare altri accrocchi!
Grazie, P.