Novita' per MB Studio Tv???

  • azzurrapalermo
  • Topic Author
27 Dec 2011 06:00 #61945 by azzurrapalermo
Novita' per MB Studio Tv??? was created by azzurrapalermo
Ciao Maurizio, vorrei sapere se ci sono novita' sulla realise di MB Tv per riprodurre i brani completi di video come tu avevi gia anticipato, grazie in anticipo per la risposta, saluti.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Dec 2011 14:49 #61959 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Novita' per MB Studio Tv???
Ancora nessuna novita' ... appena pronta la annuncero'. Ma non chiamarla versione TV, visto che sara' un normale MB STUDIO che in piu' riprodurra' i video e apporra' un logo grafico. Un software per TV richiede tante altre funzioni che al momento non ci saranno.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
  • Topic Author
28 Dec 2011 07:34 #61978 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: Novita' per MB Studio Tv???
Vabbe' Mauri, come vuoi per me cmq se riuscira' a riprodurre i video sara' "La mia versione Tv" perche e' quello che ci faro'... ih ih ih  allora spero che nei prossimi giorni ci sara' un rilascio anche solo di prova di questo nuovo MB studio "VideoSong" ti piace questa definizione, un'abbraccio e buon anno se non ci si sente prima, ah dimenticavo stai organizzando qualche cosa per Sann Remo 2012? magari ci si puo' organizzare per una collaborazione...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
  • Topic Author
07 Feb 2012 04:21 #62763 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: Novita' per MB Studio Tv???
up...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
  • Topic Author
08 Feb 2012 07:18 #62786 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: Novita' per MB Studio Tv???
io intendevo se maurizio stesse organizzando qualche cosa lui direttamente per utenti enon, anche perche noi come radio siamo gia' accreditati e abiamo 2 stand all'interno del palafiori di cui uno di ben 100mq... ne approfitto per comunicare a tutti coloro fossero interessati che potranno collegarsi gratuitamente al nostro streaming per ricevere il segnale in diretta, bastera' comunicarcelo all'indirizzo info@radioazzurranetwork.it, saluti...

Maurizio con l'occasione se ne hai voglia potremmo incontrarci a Sanremo cosi mi fai vedere a che punto e' il progetto per il video...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
  • Topic Author
26 Feb 2012 16:08 #63131 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: Novita' per MB Studio Tv???
Ciao Maurizio, ho provato a venirti a trovare diverse volte nei giorni Sanremesi ma non ti ho trovato, avrei bisogno di mettermi in contatto con te perche qualcuno mi ha richiesto di mettersi in contatto con te per lo sviluppo di un software che credo possa interessarti resto in attesa di tuo contatto per spiegarti meglio, chiamami pure, saluti.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Mar 2012 12:15 #63215 by Paolo F.
Replied by Paolo F. on topic Re: Novita' per MB Studio Tv???
Ciao Maurizio,
sono disponibile insieme ad altri due "personaggi" a collaudare eventuali versioni beta.

Paolo F.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Mar 2012 21:28 #63244 by Davide Sbernini
Replied by Davide Sbernini on topic Re: Novita' per MB Studio Tv???
Attendo con ansia. Sarà presto?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
  • Topic Author
03 Mar 2012 04:13 #63245 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: Novita' per MB Studio Tv???

Attendo con ansia. Sarà presto?


Attendi con ansia??? io sono fermo perche non saprei come risolvere in maniera alternativa... la foto del mio profilo e' dei nuovi studi e' tutto pronto manca solo per il nuovo software e poi si va in onda... secondo te aspetto anch'io??? Maurizio a che punto siamo??? Please...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radio fly ag
03 Mar 2012 20:04 #63246 by radio fly ag
Replied by radio fly ag on topic Re: Novita' per MB Studio Tv???

Attendo con ansia. Sarà presto?


Attendi con ansia??? io sono fermo perche non saprei come risolvere in maniera alternativa... la foto del mio profilo e' dei nuovi studi e' tutto pronto manca solo per il nuovo software e poi si va in onda... secondo te aspetto anch'io??? Maurizio a che punto siamo??? Please...

Quando salgo a Palermo ti vengo a trovare... voglio vedere i nuovi studi...mandami in pm l'indirizzo..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
  • Topic Author
22 May 2012 01:19 #64649 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: Novita' per MB Studio Tv???
Forse e' stato solo un'abbaglio? non ho piu saputo nulla sulla realise dell versione che riproduce o che avrebbe dovuto riprodurre i video invece delle normali canzoni... si sara' arenata la realizzazione di questo progetto'?
Caro Maurizio basterebbe soltanto dirlo, cosi invece di farci false illusioni cerchiamo sia io che chi come me ha bisogno di tale cosa per proseguire il lavoro, magari rivolgendoci ad altre aziende, in ogni caso credo sia giusto dare una risposta positiva o negativa che sia, buona serata.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 May 2012 20:34 #64659 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Novita' per MB Studio Tv???
Effettivamente il progetto è in stallo in quanto il componente video non è pronto (non è sviluppato da me). Cio' non significa che io abbia rinunciato al progetto ma al momento chi ha intenzioni urgenti non stia in mia attesa.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.084 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users