S.O.S errore dopo AGGIORNAMENTO A MB 8.50 HELP!!!!! SONO FERMO

• radiosiciliaexpres
  • Topic Author
25 Nov 2011 22:12 #61232 by radiosiciliaexpres
Ciao, se MAurizio si trova di passaggio,SONO FERMO...nonostante ho preso alla lettera le istruzioni per l'aggiornamento  mi da' questo errore Input data was corrupted(vedi foto allegata)...ma il bello è che  anche con la copia della cartella di mbstudio 8.47 salvata precedentemente mi da lo stesso ERRORE....PRATICAMENTE SONO COMPLETAMENTE FERMO..... :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Nov 2011 00:21 - 26 Nov 2011 00:27 #61239 by MB RADIO
mandami privatamente un account teamviewer o vnc e in che unita' è installato MB STUDIO (c:\ , d:\, altro?)

in generale comunque:

1) se quando hai eseguito cbconv850.exe hai ottenuto un messaggio di conversione riuscita, allora è certo che la chiave è pronta per 8.50 (ricordi di aver visto la conferma di aggiornamento chiave?)

2) se mb studio 8.47 non parte piu' è un'ulteriore conferma che la chiave è pronta per 8.50

3) se 8.50 non parte, apri la cartella dove hai installato MB STUDIO e fai doppio click diretto sul file MBStudio.exe. se ancora non parte, apri le proprieta' del file ed assicurati che sia la versione 8.50. se non è 8.50 significa che hai installato l'aggiornamento 8.50 in una cartella differente, dunque reinstallalo nella cartella corretta.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 26 Nov 2011 00:27 by .

• radiosiciliaexpres
  • Topic Author
26 Nov 2011 01:13 #61241 by radiosiciliaexpres
1)Si quando ho eseguito cbconv850.exe ho ottenuto un messaggio di conversione riuscita,e mi ha detto pure la pass la stessa che hai inviato nell'e-mail e dato la conferma...ma dopo l'errore ....
2)INFATTI NON PARTE

3)e rimasto alla  8.47 come vedi....ho provato a riistallare ma niente.......TI ho inviato in privato i dati team viewer

• radiosiciliaexpres
  • Topic Author
26 Nov 2011 10:04 #61245 by radiosiciliaexpres
Dopo il tuo intervento tutto Ok fino adesso,devo solo reimpostare e riscrivere E-MAIL e PUBBLICAZIONI...ma per il resto TUTTO OK BELLAAAAA!!!!! LA NUOVA REGIA....GRAZIE ancora MAURY ;D ;D ;D ;D ;D

05 Dec 2011 09:17 #61558 by
Ciao Maurizio

Urgente!! Anche io sono fermo per lo stesso errore come ne vengo fuori aiutttooo!!!!

More
05 Dec 2011 09:31 #61559 by MB RADIO

Urgente!! Anche io sono fermo per lo stesso errore come ne vengo fuori aiutttooo!!!!

Se è lo stesso errore, devi solo installare l'aggiornamento di MB STUDIO nella cartella giusta.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

05 Dec 2011 09:35 #61560 by
L'ho fatto Maurizio ho scaricato il file ed inserito nella cartella di mb, adesso il problema ho ripristinato anche la vecchia versione perchè ormai siamo fermi da un ora, mna nulla niente!!!  continua ad uscire il messaggio imput data was corrupted!!

05 Dec 2011 10:08 #61563 by
Maurizio per favore puoi intervenire, siamo offline da due ore ormai, non riusciamo nemmeno a ripristinare la vecchia versione siamo nella m...a!!!

More
05 Dec 2011 10:10 #61564 by MB RADIO

Maurizio per favore puoi intervenire, siamo offline da due ore ormai, non riusciamo nemmeno a ripristinare la vecchia versione siamo nella m...a!!!

non so nemmeno chi sei! almeno mandami un messaggio privato dicendo chi sei e le coordinate di collegamento.

05 Dec 2011 10:15 #61565 by
scusa Maurizio hai ragione ti ho appena inviato un messaggio abbi pasisienza ma è il panico con sta storia oggi!!!

Giuseppe (mascalzone)

05 Dec 2011 10:50 #61566 by
Maurizio grazie! tutto ha ripreso a funzionare! adesso dobbiamo solo risolvere i problemi di visualizzazione non ci appare a tutto schermo abbiamo una risoluzione 1680x1050 (hai qualche suggerimento in merito?) e poi credo sia tutto ok!!

Giuseppe

More
05 Dec 2011 11:12 #61569 by MB RADIO

Maurizio grazie! tutto ha ripreso a funzionare! adesso dobbiamo solo risolvere i problemi di visualizzazione non ci appare a tutto schermo abbiamo una risoluzione 1680x1050 (hai qualche suggerimento in merito?) e poi credo sia tutto ok!!

MB STUDIO ha un orizzontale di 1280 quindi è normale che non copra tutto lo schermo da 1680, e d'altronde la versione precedente era di soli 1024 e quindi copriva ancora meno.
Se vi da' cosi' fastidio avere dello spazio libero ai lati per visualizzare altre finestre (ad esempio la playlist dal vivo) potete sempre settare la risoluzione video di Windows a 1280

Time to create page: 0.078 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users