volevo chiedere se per attivare in MBSTUDIO i separatori, eventuali minilist pre/post pubblicità è necessario inserire il nome della sequenza presente su MBSPOT (nel mio caso PUBBLICITA) oppure solo la dicitura MB SPOT.
I nomi dei liners sono liberi, eccetto il n.1 che è Predefinito, agli altri (cioe' dal 2 al 20) puoi dare qualuqnue nome tu voglia (il nome serve solo a te a capire che liner è)
I liners, una volta creati, non vanno ancora in onda. Perche' vadano in onda devi assegnarli a una, alcune o a tutte le sequenze orarie di MB SPOT. Per far questo, apri MB SPOT, apri le proprieta' di una, alcune o tutte le sequenze orarie, e seleziona il liner desiderato.
In questo caso qualsiasi sequenza vada a creare su mbspot, ad esempio notiziari o altro, verrebbero inseriti i separatori, pre/post minilist come configurato su MBSTUDIO? Oppure no?
quando in MB SPOT assegni un liner a una sequenza oraria, ogni volta che quella sequenza oraria va in onda, vengono automaticamente inseriti gli oggetti prima/tra/dopo che hai configurato nel liner