In questo periodo sto utilizzando ancora il vecchio client shoutcast su un altro pc causa installazione, prove e dunque riavvii macchina.
e mi piacerebbe utilizzarlo sempre sul secondo pc, inquanto non verrebbe mai aggiornato e modificato (oltre al fatto che utilizzerei una sola scheda audio nel pc principale)
Ho letto che un mb studio in rete con criptobox può importare i "parametri" dell'mb principale, quindi se mettessi mb sul secondo pc potrei mandare lo streaming, tenendo conto che vorrei trasmettere i titoli sul sito, e registrare i 90 gg?
inoltre potrei utilizzare un 3° pc in rete per mb spot e l'inserimento delle canzoni?
In 2 giorni dovrò fare uno speciale politico con collegamenti da vari comuni (userò credo mb live se riesco a configurare perbene
) quindi la programmazione sarà principalmente parlata con poca musica, sul web vorrei però trasmettere la programmazione abituale. in quel caso il secondo pc, quello dello streaming, potrebbe mandare in onda la programmazione normale, (playlist varie e programmazioni mb spot) mentre l'altra manda una playlist soft classic e gli interventi esterni?