Please Log in or Create an account to join the conversation.
www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=1224.0ho fatto n po di ricerche ma ancora non ho capito: per creare la gestione delle sequenze musicali in automatico, c'è una sezione apposita o devo usare una playlist o minilist?
Quali impostazioni? Forse intendi dire le playlist? (cartella Playlist), le sequenze orarie? (cartella Sequences), l'archivio musicale (file MBSongs.dat), i files casuali (file MBRandom.dat)inoltre sto impostando mb studio su un portatile, una volta finito come posso spostare tutte le impostazioni al pc definitivo?
www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=1224.0ho provato con la playlist ma mi carica una canzone sola x volta, come faccio ad avere piu canzoni nella playlys on air?
BEh è semplice, inserisci molti oggetti nella playlist, ad esempio se fai una playlist cosi':solo che il secondo link è uguale del primo e x me sarebbe molto utile, quando un dj è in onda, che possa avere piu canzoni suggerite dal pc, in modo tale da avere sottomano dei pezzi ben selezionati se proprio non sa cosa mettere
Normalmente non è bene copiare le configurazioni da un pc all'altro in quanto l'hardware è diverso (e quindi la configurazione schede audio non funzionera') e le cartelle sono diverse (e quindi MB STUDIO non trovera' nulla da suonare)Impostazioni: intendevo le impostazioni del menù configurazione, cmq posso ricopiarle manualmente
No, nessuno li ha fatti, per cui dovrai chiedere a uno studio o a uno speaker che te li realizzi.ho letto nelle descrizioni degli annunci meteo, data e ora che a breve venivano inseriti i file da scaricare, sono stati poi inseriti?
Trovi tutto qui: www.nextup.com/TextAloud/SpeechEngine/voices.htmlche voci sintetiche buone ci sono, diciamo per italiano inglese spagnolo principalmente!
Se non hai una voce sintetica corrispondente alla lingua della canzone MB STUDIO non la annuncia. Comunque decidi tu tutte le assegnazioni in Configurazione\Voci Sintetichese una canzone è in lingua non presente nelle voci sintetiche, cosa succede?
per la playlist ora mi carica la schermata, ma una volta finita la plalist mi lascia una sola canzone! si può fare in modo di avere almeno sempre 6 elementi caricati?
ora l'errore lo da solo quando apro le impostazioni
aggiorno alla 8.47 o aspetto la 8.50?
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users