utilizzo voice track

• StreetRadio
  • Topic Author
28 Sep 2011 11:10 - 29 Sep 2011 00:22 #59193 by StreetRadio
utilizzo voice track was created by StreetRadio
buongiorno, chi mi può aiutare?
non riesco a fare quanto segue

se imposto "voice track" al talk e "voice intro" al jingle accade quanto segue (mi taglia la parte strumentale prima dell'intro alla canzone B)

è possibile ottenere la sovrapposizione che cerco di fare?
sbaglio qualcosa?

grazie mille
Giulio
Last edit: 29 Sep 2011 00:22 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Sep 2011 22:46 #59204 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: utilizzo voice track
vanno programmati entrambi come voice track (no voice intro)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• StreetRadio
  • Topic Author
29 Sep 2011 00:29 #59208 by StreetRadio
Replied by StreetRadio on topic Re: utilizzo voice track

vanno programmati entrambi come voice track (no voice intro)

Ci ho provato ma facendo tutti e 2 come voice track il tolk finisce con la canzone A e poi comincia la canzone B da sola e al momento dell intro della canzone B va in onda il jingle :-(

More
29 Sep 2011 00:56 #59209 by MB RADIO

Ci ho provato ma facendo tutti e 2 come voice track il tolk finisce con la canzone A e poi comincia la canzone B da sola e al momento dell intro della canzone B va in onda il jingle :-(

No, questo accade se appunto davanti alla canzone c'è un voice intro.

Ho appena provato qui da me:

Canzone
Voice Track
Voice Track
Canzone

e i 2 voice track suonano uno a  fianco all'altro fino a giungere all'intro della seconda canzone.

Comunque se vuoi mandami i 2 files audio che hai usato e li provo da me

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• StreetRadio
  • Topic Author
29 Sep 2011 14:56 #59228 by StreetRadio
ho provato come dici a mettere VOICE TRACK a tutti e 2 i file "bianchi" ed ho ottenuto questo risultato  :'(

gli 8 secondi di intro della canzone B non li suona, quindi gli ultimi 7 secondi del talk e il jingle sono senza base e poi la canzone B parte direttamente dall'intro... scusa maurizio sono una frana  :'( ma dove sbaglio?

dove ti mando le canzoni?
grazie giulio

More
29 Sep 2011 15:09 #59230 by MB RADIO

mandami in email i soli parlati (non le canzoni)

comunque che versione di MB STUDIO hai?

• StreetRadio
  • Topic Author
29 Sep 2011 15:15 #59231 by StreetRadio

mandami in email i soli parlati (non le canzoni)

comunque che versione di MB STUDIO hai?

ho la 8.46,
i parlati che uso sono quelli di Radio Web,
ora ti mando la mail
grazie Giulio

More
29 Sep 2011 15:26 #59232 by MB RADIO
Ok ho verificato meglio la tua situazione ma il tuo caso è che l'ultimo voice track ha una durata inferiore all'intro della canzone che segue.

In questo caso MB STUDIO dovrebbe fare partire prima la canzone e poi fare entrare il voice track.

Purtroppo il meccanismo interno di MB STUDIO è sequenziale e gli oggetti vanno in onda nello stesso ordine in cui li vedi in playlist, e quello che vedi è che prima deve iniziare a suonare il jingle e solo un istante dopo potra' suonare la canzone.

Per fare cio' che chiedi devo rivedere tutta la gestione dei voice track, quindi non è una cosa di facile soluzione ... ci provero' ... se avro' successo troverai questa feature in 8.50

• StreetRadio
  • Topic Author
29 Sep 2011 15:33 #59233 by StreetRadio

Ok ho verificato meglio la tua situazione ma il tuo caso è che l'ultimo voice track ha una durata inferiore all'intro della canzone che segue.

In questo caso MB STUDIO dovrebbe fare partire prima la canzone e poi fare entrare il voice track.

Purtroppo il meccanismo interno di MB STUDIO è sequenziale e gli oggetti vanno in onda nello stesso ordine in cui li vedi in playlist, e quello che vedi è che prima deve iniziare a suonare il jingle e solo un istante dopo potra' suonare la canzone.

Per fare cio' che chiedi devo rivedere tutta la gestione dei voice track, quindi non è una cosa di facile soluzione ... ci provero' ... se avro' successo troverai questa feature in 8.50

infatti invertendo i voice track, ovvero prima il bianco con il nome della radio e poi il talk dello speaker FUNZIONA  ;D
mettere il nome della radio al rientro in voce dello speaker è comunque bello, per ora faccio cosi, poi speriamo nella 8.50
GRAZIE :D

• 90 Dance Radio
21 Apr 2012 00:21 - 22 Apr 2012 22:01 #64175 by 90 Dance Radio
Replied by 90 Dance Radio on topic Re: utilizzo voice track

Anch'io sono incappato in questo grattacapo .
Ho la versione 8.50.
Chiedo a MAurizio se ha rivisto la questione dei voice track come diceva..altrimenti passo oltre.
Grazie.
Last edit: 22 Apr 2012 22:01 by .

• NICKYGDJ
22 Apr 2012 16:06 #64200 by NICKYGDJ
Replied by NICKYGDJ on topic Re: utilizzo voice track
aggiungerei anche la possibilita' di inserire un file sottofondo il LOOP nel caso il talk sia molto piu lungo...
come nell'esempio.....

penso che cosi' sia il massimo.....

[img][/img]

More
22 Apr 2012 16:15 #64201 by MB RADIO

aggiungerei anche la possibilita' di inserire un file sottofondo il LOOP nel caso il talk sia molto piu lungo...
come nell'esempio.....

Esiste gia' :)

E&#039; ora possibile impostare una base di sottofondo a un voice track. MB STUDIO suonera&#039; la base solo se ce ne sara&#039; bisogno (cioe&#039; solo se il voice track eccede il tempo outro<->intro tra brano precedente<->seguente).
Ecco un esempio di impostazione:

La base va inserita tra il voice track e la canzone successiva.
La base puo&#039; essere anche un file casuale
SULLA BASE ATTIVARE LA PROPRIETA&#039; \ MODO DI PLAY "SOTTOFONDO"

Time to create page: 0.079 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users